Jump to content
LadyBlu

Un Saluto A Tutti...

Recommended Posts

Mi presento, Chiara, 23 anni da Firenze (provincia), martedì mi laureo in Interior & Industrial Design :P

Da diverso tempo seguo questo splendido forum che spesso mi ha dato soluzioni alle mie banali domande.

Sto per acquistare la guida di VRay che so già diverrà la mia Bibbia personale in quanto amo il mondo della modellazione e dei rendering, amo il computer, la grafica e quindi questo è il luogo perfetto per me!

Che dire, credo mi infilerò anche nella sezione del Cerco lavoro perchè presto sarò pronta a vedere come veramente si affronta un progetto e spero vivamente di mettermi alla prova.

Purtroppo i programmi da scegliere sono 3, e quindi qua dico che utilizzo Autocad, Rhino, Photoshop, 3D Studio Max, Illustrator e anche InDesign.

Dato che ho già tutto pronto per la discussione della tesi e che non amo stare ferma un secondo mi sono già attrezzata di guide varie per approfondire la mia conoscenza di programmi come Photoshop, Illustrator, InDesign e 3D Studio Max, questo perchè purtroppo in università ci hanno spiegato poco o niente di essi.

Dopo questo papiro ringrazio chi è riuscito ad arrivare a leggere tutto e a non mandarmi in quel posto!

E mi auguro di diventare una prezzemolina del forum, perchè veramente racchiude tutti i miei maggiori interessi, passioni e tutto ciò che vorrei poter fare nel mondo del lavoro.

Grazie! ^_^

ben'arrivata :hello:

hai tanti bei propositi, quindi sono curioso di vedere il tuo primo render qui dentro :)

a presto

:hello: :hello: :hello: :hello: :hello:

PS. in culo alla belena per martedi :)

ben'arrivata :hello:

hai tanti bei propositi, quindi sono curioso di vedere il tuo primo render qui dentro :)

a presto

:hello: :hello: :hello: :hello: :hello:

PS. in culo alla belena per martedi :)

Oddio, mi vergogno, riconosco che ancora sono vere e proprie schifezze!!!

E poi li ho fatti per degli esami dove ci dicevano loro cosa modellare... In pratica posso far vedere un bagno con sanitari non progettati da me ma solo renderizzati con VRay per Rhino :P

Ma prima di combinare errori... Dove posso infilare questa schifezza? :D

Ma prima di combinare errori... Dove posso infilare questa schifezza? :D

se ritieni sia un immagine finita vai nella sessione "architettura" ---> Final

se pensi che questa immagine possa ricevere ulteriori modifiche per essere migliorare puoi andare in WIP - Work In Progress - e qui potrai ricevere tutti i suggerimeti possibili

se magari non ritieni di pubblicarla... puoi metterti a studiare nel fratempo e quando avrai realizzato la tua immagine "nuova" la pubblichi...

non ce mica fretta :)

a presto :)

y0y0y0

Ok dai, per ora vedo di pubblicare un rubinetto semidecente per riuscire a migliorare un riflesso che mi ha fatto perdere 2 giorni di vita... Grazie mille delle informazioni e a presto! :)