Jump to content
passastapalla

Civil Design 7 E Geoportale Lombardia

Recommended Posts

Salve a tutti, vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto!

Sto iniziando ad usare Civil Design 7 per fare un progetto stradale e non riesco a trovare il giusto tipo di dati vettoriali da scaricare dal Geoportale della Regione Lombardia. Mi occorrono principalmente per le curve di livello ecc ecc..

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie mille!! ;)

Salve a tutti, vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto!

Sto iniziando ad usare Civil Design 7 per fare un progetto stradale e non riesco a trovare il giusto tipo di dati vettoriali da scaricare dal Geoportale della Regione Lombardia. Mi occorrono principalmente per le curve di livello ecc ecc..

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie mille!! ;)

Hai già provato a sentire direttamente l'ufficio cartografico della regione?

Mah... ho scritto sia a loro, che alla Digicorp! Speriamo che qualcuno risponda...

Beh, Digicorp non distribuisce quel genere di dati, quindi conoscendoli penso che risponderanno ma, temo, con picche. Secondo me sarebbe stato il caso di fare un colpo di telefono e parlare con qualcuno in regione al posto di una email che molto probabilmetne finirà in spam o trash...

Se la Regione non ti risponde e se il progetto non si estende su troppo territorio, ti consiglio di contattare i comuni che ti interessano...

Sò per certo che molti comuni della provincia di MI hanno cartografia al 2.000 e al 5.000. Ma devi essere un pò fortunato perchè non tutti i comuni sono aggioronati...

Bye