Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Apro un WIP di modellazione di questo character disegnato da Antographic (che oltre ad essere un ottimo 3dista è anche un ottimo disegnatore B) );

è un personaggio che abbiamo ideato e sviluppato assieme durante un corso di character design, si chiama CIRCE ed è nata dalla rivisitazione di un famoso episodio dell' Odissea (ovviamente c'è in cantiere anche un ULISSE ; ).

Il modello finale verrà riggato da Anto (mentre io mi occuperò del rig di ulisse) in XSI.

wip2.jpg

Grazie alle ottime reference di Anto non ho avuto grossi problemi per la testa e i capelli (modellati in blender):

wip01.jpg

Per ora il resto del corpo è solo abbozzato con i volumi principali su cui continuerò a modellare il resto del corpo e i vestiti (da qui in poi sto su XSI):

wip3.jpg

Qualsiasi commento è bene accetto!

Al prossimo update

:TeapotBlinkRed:

Edited by pillus

Guest KILLOW

Sara' una mia impressione ma è una tipa leggermente acida?Povero Ulisse :huh: !Vai Pillus che sei una potenza! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Sara' una mia impressione ma è una tipa leggermente acida?Povero Ulisse :huh: !Vai Pillus che sei una potenza! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

:lol: l'amorevole era Penelope...ed Argo :P

seguo anch'io ^_^ , ottimo inizio e complimenti ad Antographic per i disegni

ciao pillus, nella prima immagine le unghie sembrano spigolose :unsure: , tranne per l'unghia del pollice, :rolleyes: forse è l'inquadratura che da questo effetto

:hello:

No hai visto bene sono proprio spigolose :P In realtà nel design ci sono molte parti con bordi netti (si vede poco ma anche nelle gambe, nelle braccia e nello stesso volto), come se non volesse nascondere la sua natura "Poligonale"... comunque ancora niente di definitivio, se mi accorgo che come soluzione non funziona, prendo e stondo tutto :rolleyes:

No hai visto bene sono proprio spigolose :P In realtà nel design ci sono molte parti con bordi netti (si vede poco ma anche nelle gambe, nelle braccia e nello stesso volto), come se non volesse nascondere la sua natura "Poligonale"... comunque ancora niente di definitivio, se mi accorgo che come soluzione non funziona, prendo e stondo tutto :rolleyes:

^_^ ok, aspetto altri up, però se puoi diminuire un pochino la spigolosità delle unghie perchè così non sono il massimo. Dobbiamo ricostruirle :D nails art :P

... In realtà nel design ci sono molte parti con bordi netti (si vede poco ma anche nelle gambe, nelle braccia e nello stesso volto), come se non volesse nascondere la sua natura "Poligonale"...

personalmente apprezzo molto questo "stile" x i personaggi, però concordo con Angel1981 sulle unghie che andrebbero un pò riviste

Premetto che ho dato un'occhiata veloce..hai fatto bene a modificare un po' le unghie, ok il carattere spigoloso, ma insomma.. -_-

A parte ciò, carina l'idea e mi piace anche la realizzazione... :Clap03::Clap03: l'unica cosa: visto che avete preso spunto da Circe, non vi sembra di esservi soffermati un po' troppo sulla parte cattiva?? insomma è famosa anche per la sua sensualità e doti da buona ammaliatrice!!!io le darei un'immagine un po' più...uhm..sexy???ad esempio: tacco alto e spacco vertiginoso nella gonna.. :blush: vedi tu.. comunque bravo :hello: