Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
SaRtO

Regole/Qalcosa mi sfugge

Recommended Posts

Leggendo le regole del contest (anche se non sono sicuro della mia partecipazione) trovo questa dicitura:

5. Realizzare delle bozze bi-tridimensionali (matita, carboncino, Photoshop, programmi vettoriali o 3d...) del concepr del progetto

Cosa intendete??

Disegnare prima a mano una bozza? E chi non ne fosse capace?

Chiedo perchè al punto 6 si parla di inserire ogni tanto i WIP.

Aspetto delucidazioni :P

Per bozze significa realizzare un concept del progetto, basta skizzare qualcosa su un pezzo di carta igienica o del formaggio. Per capire che l'hai pensato tu. non deve essere per forza un quadro!!! Non so se hai mai visto degli skizzi di architetti su riviste. A volta non si capisce neppure il verso giusto da cui guardae il disegno. Ecco, questo intendo.

Per i WIP, penso che non ci sia nulla da spiegare, significa Walk In Progress, ossia mostrare agli altri l'avanzamento del progetto

Non e' necessario per forza un software commerciale vero?

Va bene qualsiasi soft che fa 3d. Logicamente se il soggetto fosse fare una figura umana e usavi poser non andava bene, perchè la modellazione devi farla tu.

bENE..MI SONO ISCRITTA ANCHE IO...

Volevo solo dire a D@ve che "grattachiappe" è un termine normalissimo...

=________=' anche se piuttosto fantasioso...^__^

Non è una parolaccia....

-- mi scuso, ma era una provocazione scherzosa e giocosa --

Cmq..mi sono iscritta anche io, che sono una ciofegaccia...e vediamo che esce fuori..cmq..il empo a disposizione è una settimana??

spero di aver capito bene tutto...

buon lavoro a tutti...

P.S.: allego il mio gratta...emh cose...

l'ho fatto per una gara tutti si fingevano fabbri medioevali e dovevano forgiare (modellare) una cosa moderna ma che fosse ricostruita nel medioevo. Avevo pensato ad un grattaschiena, ma poco usuale...e poco fantasioso...HO vintoooo...

Il termine è un termine...nulla di piu ..il contenuto è altro. ^__^

Ale.

ahahahah...

umh...i miei coordinatori sono usciti matti..con me...

e vi chiederete chi sono i tuoi coordinatori?? storia che un giorno vi racconterò...in realtà sono un fabbro ^_______^ (virtuale)..

P.S.: SER, CECO E FULI...MO M'HAI DATO IL LINK DELLA JOEL, JOEN..E MO ME SEGUI...INIZIO EH??? VISTO CHE T'IMPROVVISI "MADRE TERESA DEI 3D DIPENDENTI" MO M'AIUTIIIIIII.....GH

VEDRAI IMPARERAI AD AMARMI, SARà UN CONFLITTO AMORE E ODIO, ODIO E AMORE...VIRTUALE...MHAUAHUAHAUHAUA

ghghghgh

Ok ok.... la stanza nuova è stata prenotata... sei contenta?

E' tutta bella imbottita e la camicia ... si... quella con le maniche lunghe legate dietro la schiena ti sta un incanto....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ohhhhhhhhhh...Ceco, non mi sgridare.... :crying::crying:

cattivo!!!

:crying: io mi impressiono cosi...

P.S.: la stanza con le tendine rosa... :huh:

e la camicia, possibilmente di un "beigeolino, sabbiato"...o di un "verdino petalo di frasca caduta a dicembre"..mi sfina e non mi sbatte!

ceco.. :wub: