Jump to content
tannerboy

I-man Nuovo Videoclip In 3d

Recommended Posts

Ciao utenti di treddi,

è uscito il mio nuovo videoclip "I-man" per l'elettrowave degli Ottodix (Topmusic Records). Realizzato tutto in animazione 3D è ora in onda su All Music e i principali web network.

SINOSSI:

A Babilon la produzione di androidi “iMAN” è monopolizzata e un supercomputer controlla ogni tentativo di clonazione per mezzo di squadre di “cacciatori” e piccoli robot spia. Uno di questi scopre una fabbrica illegale di robot, animati da una EMET-20, una macchina molto sofisticata capace di donare la vita. Una squadra di cacciatori parte alla ricerca della fabbrica...

Grazie dell'attenzione

a presto

Marco

carino il video e carina la canzone. ci sono parecchi gruppi di elettropop in circolazione, ma manca la capacità di essere incisivi. stessa cosa per il tuo video, è ben montato, segue il ritmo della canzone e ha una buona dinamica, ma non ha scene che si possano ricordare in modo particolare.

capisco da un lato che la produzione di video di questo tipo si concretizzi in pochissimo tempo, ma mi sarei aspettato qualche architettura più osata, qualche veduta più ampia, o qualche effetto di luce meno tagliato.

è tutto piccolo, dai tunnel alla macchina, questo ti permette da un lato di giocare con il motion blur e il dof, ma sarebbe stato più interessante avere, in contrasto, qualche scena che si contrapponesse.

domanda. come sei giunto a produrre il video?

Ma lo stile del video è volutamente così trash?

Sembra un'esperimento di raytracing, tipo cg dei primi anni '90...

Oltre a questo, la storia non è molto efficace... il risultato è il montaggio sconnesso di sequenze di qualità estremamente scadente.

Ciao

ps:benvenuto :)

Edited by nicolce

...se posso esprimere un giudizio musicale e del tutto spassionato, trovo di una tristezza immonda che due artisti, tra i quali un componente degli ex clockdva, debbano venire fino a bari presso la minushabens per registrare uno dei dischi di elettro ambient più belli mai prodotti, e i complessi italiani debbano lavorare per assomigliare il più possibile ad una boyband <_<

Edited by Mercy

Quoto nicolce.

Comprendo che la realizzazione di un videoclip musicale comporta spesso budget molto bassi e che cmq bispgna renderizzare in molti casi piu o meno 3 minuti di CG il che non son pochi......però la qualità è davvero da 3ds max 3.1.....forse è una scelta stilistica o un modo per "starci dentro" coi costi.

Per quanto riguarda la storia....bè è solo una sequenza di animazioni a cui non riconduco nessun filo logico.....ma in videoclip musicale ci può anche stare

E cmq la canzone non sembra meritare di meglio di quel che avete fatto.....

Cavoli, quante risposte. Sapevo che proporre il video in un covo el 3d avrebbe avuto questo effetto. Comunque il 3d è semplice per due motivi, uno dovuto al tempo e al budget, l'altro alla scelta di uno stile "3d vintage". Le vostre stangate sono apprezzate, non vi preoccupate, ho molto da imparare ancora.

bella la canzone e il video anche se non ho capito molto tutto quello che intendevi tu :D ...quando ho cliccato sopra al titolo mi aspettavo di vedere un video del supereroe come si chiamava imen!!!quello del "per il potere di Grayskull"

:D