Jump to content
D@ve

Validazione Account

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dato l'enorme numero di iscritti al sito abbiamo deciso di fare un po' di pulizia (account vecchi, bot, spam) mettendo in 'validating' alcuni utenti che, secondo alcuni criteri, sembravano non piu' attivi.

Purtroppo ovviamente nel mucchio ci sono finiti anche account ancora validi ma sara' sufficiente chiedere nuovamente la mail di validazione e cliccare sul link che arriva per email per ripristinare il proprio account in pochi secondi.

Fino a 5min fa il link per richiedere una nuova mail di convalida non funzionava per un mio errore scusate ... chiedo quindi di riprovare adesso che dovrebbe essere tutto sistemato.

D@ve

Ciao a tutti,

dato l'enorme numero di iscritti al sito abbiamo deciso di fare un po' di pulizia (account vecchi, bot, spam) mettendo in 'validating' alcuni utenti che, secondo alcuni criteri, sembravano non piu' attivi.

D@ve

eccellente iniziativa :)

bho? :D ma con che criterio avete fatto "pulizia" pero'? :D

io loggo almeno una volta al giorno... di sicuro non mi considera inattivo il server... cmq ok, tutto a posto

Mesaggio arrivato e ho seguito la procedure per riconfermare la email, dopo aver eseguito entrambi i procedimenti mi appaiono questi messaggi.

L'errore riscontrato è:

Dai nostri archivi NON risulta che l'utente inserito debba convalidare il suo account! Controlla attentamente il dato che hai inserito nel modulo. Se la validazione non è recente è probabile che il tuo account sia stato rimosso.

Mesaggio arrivato e ho seguito la procedure per riconfermare la email, dopo aver eseguito entrambi i procedimenti mi appaiono questi messaggi.

ma era da tanto tempo che non ti loggavi a Treddi ?

probabilmente perchè non rietri nella casistica degli utenti che necessitavano validazione, ma la mail ti è arrivata ugualmente per non discriminare nessuno :D

Non credo che ti debba validare.... visto che stai scrivendo :)

Non credo che ti debba validare.... visto che stai scrivendo :)

infatti :D

Il criterio con il quale sono stati scelti gli utenti da ri-validare era un criterio non troppo preciso a quanto vedo :D

Ad ogni modo ri-validare l'account non costa niente ... e' una procedura da pochi secondi ;)

D@ve

Rivalidato...effettivamente adesso intaso poco il forum...ma avevo scritto 2 giorni fa'...cmq se il forum si velocizza...BEN VENGA! ;)

una bella operazione di pulizia, ;)

in questo momento ci sono più di 30000 utenti in "validating"

Edited by arri

Eccomi, alla fine ce l'ho fatta, sacusa D@ve per il disturbo :rolleyes:

Domandina: Dal pc dell'ufficio il layout in homepage ricalca la suddivisione per argomenti del forum, mentre sul pc di casa è lo stesso di sempre. Ho provato anche a svuotare la cache del browser ma non è cambiato nulla. A cosa è dovuto?

Eccomi, alla fine ce l'ho fatta, sacusa D@ve per il disturbo :rolleyes:

Domandina: Dal pc dell'ufficio il layout in homepage ricalca la suddivisione per argomenti del forum, mentre sul pc di casa è lo stesso di sempre. Ho provato anche a svuotare la cache del browser ma non è cambiato nulla. A cosa è dovuto?

dal PC di casa usi l'url della VECCHIA HOME :D

l'url della nuova home e':

http://www.treddi.com/

Ma che criteri hai scelto? Più di due messaggi al giorno di media e l'ultimo l'avevo scritto il pomeriggio prima.. :P

Comunque per evitare spam e bot, qualsiasi cosa. ;)

ma se a uno non gli arriva vuol dire che è sfigato ? -.-

no, magari che aveva promesso una ambientazione degna a chiusura di un ottimo wip, e non lo ha mai fatto.

no, magari che aveva promesso una ambientazione degna a chiusura di un ottimo wip, e non lo ha mai fatto.

:lol: :lol: Come non quotare :lol: :lol: