Vai al contenuto
karma3D

Fabbrica Abbandonata Per Rave

Recommended Posts

:)

Ciao ragazzi sto per partire con la realizzazione di una fabbrica /cantiere abbandonata, uno di quei posti dove si organizzano i rave.

:rolleyes:

Qualcuno ha foto ad alta risoluzione dal quale ricavare texture o materiale che in qualche modo possa tornarmi utile?

se si la mia mail è pale@miller.it

grazie a tutti :)

Ciao

;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sto per partire con la realizzazione di una fabbrica /cantiere abbandonata, uno di quei posti dove si organizzano i rave.

:rolleyes:

Qualcuno ha foto ad alta risoluzione dal quale ricavare texture o materiale che in qualche modo possa tornarmi utile?

se si la mia mail è pale@miller.it

grazie a tutti :)

Ciao

;)

Non ho foto ma ti do il nome di un posto dove ho suonato e che è perfetto per quello che stai cercando. Il posto si chiama Roggwill, Svizzera. E' un'ex complesso industriale nazista :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti possono servire ho fatto alcune foto da paura (secondo me) in un posto che potrebbe fare al caso tuo: una fabbrica enorme abbandonata... ne ho sia in bianco e nero (sono le meglio) sia a colori. Fammi sapere!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si che possono servirmi!!! :)

Ti va di mandarmi quelle che reputi le più belle? le userei come texture quindi non preoccuparti ni nulla.

grazie Gurugugnola:)

Studio 09 cercherò qualcosa online al riguardo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti