Jump to content
escobar182

Morphig 3d

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei bisogno di sapere come si fa a fare un buon morphing in 3ds, ho usato il Morpher ma con esso non posso aggiungere vertici va quindi bene per le espressioni facciali, ma se volessi trasformare un volto umano in un volto animale come sarebbe possibile? Certo, so che con After Effects si può fare, ma se volessi ottenere un buon risultato usando il il 3d?

Sarei grata se mi venissero spiegati i passaggi, in modo da ordinare le idee... ho appena installato Zbrush e non ho mai mappato nulla in 3ds... avrei bisogno di suggerimenti proprio sui passaggi da affrontare... come impostare le ricerche, qualche tutorial non sarebbe male, sono due giorni che brancolo nel buio!

Grazie a tutti in anticipo :D spero possiate darmi una mano!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

il morphing funziona se due maschere partono dalla stessa base. devi sforzarti di produrre una mesh che possa essere trasformata in un viso umano e contemporaneamente nella seconda forma con sole operazioni di spostamento dei vertici.

il morphing funziona se due maschere partono dalla stessa base. devi sforzarti di produrre una mesh che possa essere trasformata in un viso umano e contemporaneamente nella seconda forma con sole operazioni di spostamento dei vertici.

EH :P bella sfida, pensavo ci fossero pure altri metodi ma come immaginavo questo pare essere l'unico! Grazie :)