Vai al contenuto
userna

Presentazioni Animate Dinamiche E Fluide..........

Recommended Posts

salve ragazzi!

magari voi che siete più esperti di me in questo settore mi potete aiutare...........

ieri alla Rai ,non ricordo in quale trasmissione, mandavano in honda una sorta di presentazione.....

per spiegarmi: le scritte comparivano in modo dinamico come se fossero realizzate con flash e lo sfondo era anchesso animato.....spettacolare.....

si vedeva dell'acquacua colorata che si mescolava a della semplice acqua trasparente.....giochi di colori bellissimi!

mi chiedevo con che tecnica e soprattutto con qual software realizzino questi tipi di slide, visto che non si trattava di grafica vettoriale....!

Ho pensato che tutto ciò venga eseguito con software di editing video.....

e mi piacerebbe realizzare qualcosa di bello anche a me per rendere dinamiche e accattivanti le mie presentazioni................!

mi date qualche dritta per favore?!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hehehehe.... siete troppo GGGiovini per apprezzare una cosa simile...

Sai com'e' fatto quell'effetto ??? Facendo gocciolare dell'inchiostro colorato (in blu se non erro in questo caso) dentro ad un vaso d'acqua posizionato davanti ad un pannello illuminato. :D:D

Ti giuro che l'han fatto cosi', se poi vuoi fare lo "sborone" col digitale lo rendi in scale di grigio, lo flippi in verticale e ci fai anche il fumo.

Per gli sfondi insomma non hanno usato alcun software 3d, particelle o compositing! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti