Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sottoporre al vs occhio clinico il mio ultimo lavoretto, il wip è durato 1 mesetto lavorandoci qualche oretta al giorno nel tempo libero. L'obiettivo era quello di imparare a texturizzare con bodypaint 3d quindi le texture sono tutte dipinte direttamente sulla mesh (pavimento e muri esclusi). L'ispirazione viene dall'arte 2d di Keith Thompson alla quale ho abbinato i colori e i contrasti delle ambientazioni di Silent Hill. L'immagine è renderizzata con Advanced Render e trattata in post con photoshop. Modellazione in cinema 4d. Mi piacerebbe sapere che ne pensate, ciao :hello:

post-34275-1241295670_thumb.jpg post-34275-1241295692_thumb.jpg

Guest KILLOW

Mi piace molto,bravo^^.La lingua pero' la farei piu' ruvida :Clap03: :Clap03: :Clap03:

bello mi piace molto...contorto...un po alla silent hill (che adoro) con tutto metallo e rugine!!

sei un fan?

Si, un grande fan della saga. ;) . In particolare le ambientazioni mi fanno impazzire :devil: , anche la regia del film, che è stata abbastanza fedele a certe atmosfere, mi è piaciuta un sacco.

Mi piace molto,bravo^^.La lingua pero' la farei piu' ruvida

hai ragione mi sono scordato di regolare la bump. Avvicinandomi con la telecamera per fare il secondo render sono emerse varie cosette che avrei fatto meglio a sistemare. Grazie :hello:

immaginavo lo fossi!

Anche a me è piaciuto parecchio il film...credo l'unico tratto da un videogioco veramente valido cinematograficamente parlando!!

in questo senso però rivedrei un po l'illuminazione...lo metterei più in penombra e forse ridurrei un po le riflessioni sui metalli che per essere così arrugginiti forse è un po troppo forte!