Jump to content

Recommended Posts

tiziocopy.png

Stavo modellando una persona per fare esperienza,quando poi mano a mano che la sviluppavo assomigliava sempre di piu' a un lavoratore...(diciamo piu' un operaio che lavora nelle miniere o qualcosa del genere) e quindi gli ho dato questo nome...

ho usato 3d studio max + vray e gli ho dato una photoshoppata finale.

beh, diciamo che la post produzione ha ammazzato molto il render finale e lo rende poco giudicabile... se avessi preso una foto e gli avessi applicato gli stessi effetti sarebbe lo stesso, così non si capiscono bene neanche i volumi..

riposterei l'immagine pulita o cmq rivedrei la fotoscioppata perchè così nun va...

a me cmq più che un lavoratore mi pare un cinese... mah...

p.s.

ma le orecchie? :blink2:

ecco, adesso si capisce molto meglio!

allora, non entro nel merito della qualità dei tuoi poligoni o sui loopse son fatti bene o meno perchè non sono un esperto, però sulle proporzioni qcs te lo dico...

allora, io rivedrei:

-proporzioni testa (troppo allungata in verticale, sembra finita sotto una pressa...)

-naso (potrebbe essere benissimo una morfologia molto particolare, ma le narici son molto grosse, così come l'attacco del naso con la bocca, inoltre a meno che tu non volessi rappresentare un profilo greco, normalmente alla sommità del naso c'è un avvallamento, che corrisponde grosso modo al punto in cui l'osso si raccorda con la cartilagine, così non riuscirebbe mai a mettersi un paio di rayban!

in generale cmq è troppo lungo, ti fa finire gli occhi troppo lontani dalla bocca!

- zigomi, da tirare fuori, adesso sono assenti...

- c'è anche qualcosa di strano nella mandibola, manca tutta la parte dell'adduttore verso il retro...

- orecchie, da aggiungere, e quando le metti ricorda che normalmente vanno dalle sopracciglia alla base del naso come proporzione...

direi che tutto...

saluti!