Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
doc22

Ciao A Tutto Il Forum

Recommended Posts

Ciao a tutti i membri del forum,

dopo anni (in modo molto discontinuo) passati a leggere discussioni di altri utenti, adesso che volevo aprirne una io mi sono accorto che forse non mi ero mai presentato, non avendo mai partecipato in modo attivo al forum....

Il fatto è che al 99% facendo una ricerca sui post precedenti trovavo sempre una risposta ai mie problemi, ed il mio livello non è cosi alto da insegnare ad altri.

Veniamo a me, ho 29 anni, laureato in architettura, vivo in Valle d'Aosta, mi occupo di rilievo e modellazione di beni archeologici principalmente per studi ed approfondimenti scientifici ed ogni tanto divulgazione.

Uso Progecad, 3d studio max, vray, photoshop... al lavoro su pc xeon (ormai da sostituire) e a casa su mac, per i miei hobby.. fotografia, disegno..ecc

Complimenti a tutto lo staff e agli utenti più atttivi per l'ottima riuscita di questo sito, riferimento per il 3d in italia.

Doc

PS. Vedo ora che ho pubblicato il messaggio che in realtà una decina di messaggi li avevo già scritti... probabilmente 4 anni fa...

Edited by doc22