Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Valerio Palandri

Interni Con Sistema Fisico Di Vray

Recommended Posts

Salve a tutti, è possibile creare e renderizzare una scena di interni con il sistema fisico di Vray, utilizzando il LWF chiaramente. Pensate sia possibile ottenere delle immagini di stampo fotografico..bruciature alle aperture e zone esposte correttamente all'interno.

Grazie.

Valarco.

non capisco questo genere di domande. esistono le gallery di immagini realizzate con vray, così come versioni trial del software, non sono sufficienti per farsi una idea?

...esistono ma sotto non c'è mica scritto come sono fatte...nella DEMO cheho scaricato...nemmeno lo c'è scritto se si puo fare ciò che ho chiesto.

Io ero restato al vecchio sistema Direct Light + Vray Light alle aperture, mi chiedevo se è possibile usare un sistema piu vicino ai motori tipo Maxwell, solo questo.

Grazie,

ValArco.

mi chiedevo se è possibile usare un sistema piu vicino ai motori tipo Maxwell, solo questo.

Grazie,

ValArco.

fare con un motore biased quello che si ottiene con un umbiased? :huh:

Chiedevo...infatti, con Mental Ray si fa usando poi gli sky portal. Poiche il Vray Sky-Sun è molto potente mi chiedevo se si puo regolare per avere un illuminazione reale anche per gli interni...lo chiedo alla comunità poiche sono digiuno di vray su questo argomento.

Grazie.

ValArco.

Dato che immagini esistono, la cosa si puo fare.

Ragazzi, se siete studenti....ricercate, sperimentate, studiate!!!! non cercate la pappa pronta.

Così non si cresce.

Per gli interni, devi usare la phisical cam di vray al posto della camera normale di max.

cerca queste parole su google e sperimenta.

ah..se avessi avuto io tutte queste risorse quando ho cominciato!!

si, comunque troverai maggiore riscontro se cerchi qualche tutorial, qui al massimo ti si può dire se o se no, quasi sempre, ma poi per vedere come si fa.....

Grazie a tutti,

Piu o meno so come funziona il sistema fisico di vray e come funziona Vray, ma ho posto questa domanda perche in tutti i lavori realizzati anche recentemente la stragrande maggiornaza venivano realizzati con un Direct piu le solite Vray light alle aperture. Ecco perche mi sono posto questo quesito.

ValArco.