Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cecofuli

Aggiungere Altri 24 Slot Al Mat Edit

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ok, ok, domanda banale, ma non è per me. :P . Siccome ho una persona che fa fatica ancora a comprendere il multi sub-object, ID material etc... mi ricordo una volta d'aver visto uno script che permetteva, con un click, di "avanzare" di 24 slot, in modo tale da averne 24 puliti. Cliccavi ancora e tornavano i precedenti 24.

Qualcuno sa per caso di che script si trattava? Ho cercato tutto il pomeriggio, ma non ho avuto fortuna!

se fossi in Cecofuli ti chiuderei il post!! :D:lol:

hai cercato negli argomenti già trattati? forse nella lista dei post c'era qualcosa.... o in firma di philix?

Ceco che chiede qualcosa? :) provo a darti una mano se riesco, io non saprei scrivere uno script ma se sei capace c'è un tipo su un forum inglese che suggerisce un metodo, guarda la prima risposta di hblan in questa pagina: http://forums.cgsociety.org/archive/index.php/t-455231.html

parla di quello che chiedi tu, magari lo scriptino te lo potrebbe scrivere qualcuno seguendo il suggerimento, non sembra difficile a occhio, spero di essere stato utile, ciauz

Edited by Netmanto

Ehhh... guardate che ho cercato in tutti i più disparati siti del globo... Niente! Era uno script dove praticamente tu o indicavi la "pagina" del Material editor che volevi sfogliare, oppure avevi due frecce avanti ed indietro modificavi.

Vabbeh che io trovo più pratico ed ordinato il Multisubo bject. Però 'sta stupidata l'autodesk potrebbe mettercela!

Era gratuito e molto piccolo, uno sputo di script...

Edited by cecofuli

mi ricordo di 2 plug di origine cinese uno ampliava le opzioni degli slot l'altro mi pare ottimizzasse i render per vray. stiamo parlando di quello? cmq dovrei cercarlo era dragon qualcosa

Edited by algosuk