Vai al contenuto
KeyCoDe

Modello Invisibile Durante Operazioni Di Spostamento

Recommended Posts

Questo forum e' dedicato a tutti quelli che iniziano adesso con la grafica e che hanno bisogno di scambiarsi anche informazioni che possono apparire banali.

Sicuramente arriverà qualcuno che dirà "Ne hai approfittato troppo". :lol:

Però la mia domanda è veramente banale: durante le operazioni di spostamento / rotazione / etc della visuale o di un modello, questo perde le textures, non si vede neanche i wireframes solo la selezione del modello!

Ecco un'immagine. Tentavo di spostare una teiera e guardate cosa esce. :(

Click

Questo non succedeva stamane.. dopo che ho fatto le pulizie di primavera al PC :ph34r: e spolverato con CCleaner accade.

Prima di picchiarmi per la mia ignoranza, potreste aiutarmi ? Ve ne sarei eternamente grato.

P.S.: Ne approfitto per salutare tutti e avvertirvi che un nabbo in più è in città. :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: Ne approfitto per salutare tutti e avvertirvi che un nabbo in più è in città. :lol:

fatti una ricerca nel forum caro nabbo e stai tranquillo, con questa puoi solo partecipare alla coppa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, sono un newbie col 3D, ma i forum penso di saperli usare.

Ho provato a cercare con keyword come "modello" "invisibile" "visuale" etc. ma oltre alla mia discussione non trovo niente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.