Vai al contenuto
sangkavr

Estrudere Lungo Linea

Recommended Posts

Ciao raga ma max ha un comando del genere? Ho provato già il loft ma mi viene fuori una cosa allucinante, c'è un comando preciso o sbaglio io qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora in pratica ho visto un tutorial in cui in pratica x realizzare una certa cosa ne si disegnava il contorno con una spline e poi si tracciava un rettangolo intorno ed estrudendolo lungo una linea(la spline credo) si otteneva un box, che era in pratica come la spline estrusa al contrario(tipo sottrazione booleans).

Se trovo il link lo posto.

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora in pratica ho visto un tutorial in cui in pratica x realizzare una certa cosa ne si disegnava il contorno con una spline e poi si tracciava un rettangolo intorno ed estrudendolo lungo una linea(la spline credo) si otteneva un box, che era in pratica come la spline estrusa al contrario(tipo sottrazione booleans).

Se trovo il link lo posto.

ciao.

forse è meglio che mi dai il link :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse è meglio che mi dai il link  :D

Qui trovi il tutorial, alla fine cmq jo preso ormai una fissa x i tutorial e faccio tutti quelli che trovo :D , in questo xò ormai mi ha ingrippato sta cosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Devi prima creare il rettangolo.

Prima di disegnare la spline dentro il rettangolo togli la selezione su crea nuova forma cosi ti associa la spline al rettangolo e quando estrudi ti da il rettangolo bucato

troppi rettangoli :blink: è l 1 azz

Modificato da jobiz

Link al messaggio
Condividi su altri siti