Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
maui71

Problema Driver 3ds Design 2009

Recommended Posts

Ciao!!Come da titolo, nella ditta dove lavoro, mi hanno preso da poco una workstation lenovo d10, con scheda grafica nvidia quadro 4600, (c'è pure una nvs 290) , con so vista 64 bit, ho installato gli ultimi driver nvidia quadro 182.64.

Il problema che 3ds va lentissimo, ho provato anche ad installare i MAXtreme (11.00) ma mi da' errore nel driver(failed).

suggerimenti sul da farsi?

grazie

Ciao!!Come da titolo, nella ditta dove lavoro, mi hanno preso da poco una workstation lenovo d10, con scheda grafica nvidia quadro 4600, (c'è pure una nvs 290) , con so vista 64 bit, ho installato gli ultimi driver nvidia quadro 182.64.

Il problema che 3ds va lentissimo, ho provato anche ad installare i MAXtreme (11.00) ma mi da' errore nel driver(failed).

suggerimenti sul da farsi?

grazie

Hai provato anche altri soft 3d? (autocad se lo usi). Se il problema è visibile anche con altri soft, penso che devi settare la skeda grafica o (sicuramente) è il S.O. :huh:

Prova a disabilitare tutte le bellezze di Vista! -_-

Ciao,

hai anche installato il service pack di vista 64bit?

Qli ultimi software/driver prevedono che già sia stato installato.

Quando ho problemi di questo tipo di solito risolvo con installazione del s/o, installazione del service pack, installazione ultimi driver disponibili, installazione software.

Fatto, dopo vari tentativi ho provato a disabilitare l'altra scheda video (nv290) e sono riuscito ad installare i maxtreme , la velocità è notevolmente aumenta, ma mi dà cmq qualche problema grafico nelle viewport, mi sa che mi dovrò accontentare, grazie a tutti