Jump to content
Scraffy

Buchi Circolari Con Blender

Recommended Posts

Voglio creare un buco circolare in una parete con Blender, senza usare le booleane e senza incominciare la modellazione partendo dal buco. E' possibile?

*ho letto un tutorial che mi permetteva di fare un buco quadrato e sono arrivato a questo punto:

immagine1jhh.png

ma ora come faccio a farlo diventare rotondo?

*ho provato con il comando TOSPHERE ma non succede nulla... :huh:

Grazie mille! ;)


Edited by Scraffy

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel tutorial che hai visto veniva molto probabilmente applicato il subsurf, in quanto senza di esso il buco rimane quadrato. Quindi nel pannello editing, vai su modifier, add modifier, subsurf.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Nel tutorial che hai visto veniva molto probabilmente applicato il subsurf, in quanto senza di esso il buco rimane quadrato. Quindi nel pannello editing, vai su modifier, add modifier, subsurf.

ma se aggiungo il modificatore subsurf mi "stonda" tutto il cubo e non solo la parte selezionata... :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...