Jump to content
lowp

Materiali Mental Ray

Recommended Posts

Salve ragazzi,

sto modellando una delle mie prime scene di interno e volevo chiedervi questo: al momento ho modellato ed applicato delle textures "normali" alle mesh, esiste una funzione che mi permetta di creare dei materiali Mental Ray passando i nodi dei materiali normali a quelli M.Ray? Il concetto è che ho modellato la scena pensando di non utilizzare quest'ultimo motore di rendering e mi chiedevo se esiste un modo di trasferire gli attributi dei materiali normali a M.ray.

Grazie infinite.

I materiali che definisci "normali", sono pienamente compatibili con mental ray, texture e nodi vari compresi...

Ti consiglio in ogni caso di studiarti ed utilizzare il mia.material se vuoi rendere le superfici di un interno, è senza dubbio il più completo, ricordati che è compatibile con i nodi texture di maya (non chiamarli più "normali", che fa brutto)

I materiali che definisci "normali", sono pienamente compatibili con mental ray, texture e nodi vari compresi...

Ti consiglio in ogni caso di studiarti ed utilizzare il mia.material se vuoi rendere le superfici di un interno, è senza dubbio il più completo, ricordati che è compatibile con i nodi texture di maya (non chiamarli più "normali", che fa brutto)

Ok, grazie per la risposta. Si, probabilmente non ho utilizzato il termine corretto per definire i materiali non mental ray.

Grazie ancora.