Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Genga

Geng@, Il Ritorno

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un vecchissimo iscritto degli albori di Treddì, sono un designer professionista che si occupa tra l'altro di 3d, grafica e illustrazione per adv e robe varie.

Sono tornato ovviamente per romper le scatole nella creatura bella cresciuta del D@ve (uellà uomo, ti ricordi della banda dei tempi di hwupgrade? (Serafix, uomoserio, il Dies, io...). Sempre meglio qua dentro vedo, complimenti!!!).

Spero di poter dare una mano e imparare pure un po' di cose, scusate se nei commenti sono un po' spaccap@||e puntiglioso e diretto, ma col tempo mi sono addolcito... sarà la vecchiaia.

Ciaooo ^_^

scusate se nei commenti sono un po' spaccap@||e puntiglioso e diretto, ma col tempo mi sono addolcito... sarà la vecchiaia.

al contrario noi con la vecchiaia siamo diventati più spaccapalle e puntigliosi e diretti ;)

Beh, massimo rispetto a che è dal 2004 iscritto... Ma Lavori in china???

Come sono le cose li?? E' vero che si stanno "europizzando" nel senso che l'aperutra e la caduta del regime comunista, sta facendo vedere che oltre al lavoro c'è anche il divertimento e che il tramite il lavoro ci si può arricchire????

P.S. io ho avuto una piccola esperienza a Pechino nel 2007, diciamo che questa è la percezione che ho avuto io....

Ehi, c'ero anch'io ai vecchi tempi di hwupgrade, coi signori enrico, R3D, Zukko, i già citati, e tutti qualli che si sono trasferiti qui (è ancora là il forum, ma questi sono i "nuovi tempi" :D ). Tra l'altro nel 2004 cambiai il nick per uniformarlo con questo di treddi.

Commenta pure a destra e a manca, basta che non ariivi ai livelli di Dies_Irae con il suo laconico "fa cagare" :lol:

Ben ritrovati a tutti vecchi e nuovi :D

@ lestat_soul: sì, col furgone :lol:

@ Merci: mah, leggendo i commenti qua e là non ho visto il dente avvelenato d'una volta, ho creduto in una ventata di politically correct imposta dal patron di casa ma se proprio insisti... rivitalizzeremo la vecchia scuola muahahahahah! :devil:

@ Davidooone: da Prato, praticamente in Cina <_< purtroppo ci stiamo orientalizzando più che europeizzando

@ Kavallo: il nick nuovo fa cagare, cambialo :lol: racconterò al buon Dies che vi ricordate ancora la parola d'ordine, credo di sapere la reazione :devil: