Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Il personaggio in questione è Satana, nella rappresentazione di Kazushi Hagiwara nel manga "Bastard!!". Il lavoro è stato fatto per gusto personale nei ritagli di tempo libero :)

Modellazione eseguita con 3ds max, render con vray, background in digital paint con photoshop (ho preso spunto da una immagine di Vitaly Alexius e da quella ho re-dipinto, dimensioni finali 8819x5512)

Pochissimo zbrush, solo per le pieghe della gonna praticamente

finale web verticale.jpg

wire8.jpg

Alcuni dettagli dell'immagine high-res

1 2 3 4 5 6 7

link al wip

Un saluto a tutti quelli che mi hanno seguito :D

Lavoro eccelente......mi ricorda un po le ambientazioni di ken.

opinione personale: per essere il diavolo nn incute terrore!

Guest

Bell'immagine Nduul... nel wip ti ho perso un po' di vista, ma devo dire che il risultato finale mi piace.

Mat

:hello:

Quale onore questo lavoro!!! :P

Davvero bello! Domani me lo guardo meglio, ora sono di volata... e con addosso un sonno terribile!

Molto bello, complimenti. Secondo me però stona molto il texturing del terreno e della colonna sulla sinistra, sove manca un passaggio di sporco. Comunque è proprio un bel lavoro. :Clap03:

Wow figo!! :P

Non conosco il personaggio ma lo trovo molto ben fatto!!! magari qualche ritoccatina qua e la in photoshop lo avrebbero reso ancora meglio di quel che è.

quello che rende meno a parer mio è il terreno in lontananza......sarebbe stata appropriata una attenzione maggiore :)

se posso dire la mia... la granulosità del terreno cozza molto con lo stile del resto dell'immagine, personalmente l'avrei paintato o cmq amalgamato in stile come il resto, cosi invece sembra un pezzo di foto di terreno compositato su una bella immagine in stile cartoon...i due stili non si sposano poi vedi tu :)

cmq gallery e 4 stelle per te :)

Edited by farins

Grazie a tutti :P

@MmAaXx , Farins

che intendete per rivedere lo sfondo? è già ritoccato in photoshop ed è praticamente come quello che si vede nel manga, in lontananza non si vede nulla, solo fumo e nebbia

la modellazione sembra ottima e il character é molto figo, ma devo quotare chi critica sfondo e terreno, troppo staccati dal modello principale. Lo sfondo é un po troppo dipinto, la texture del terreno sembra quasi avere una gamma differente rispetto a Satan

Ottimo lavoro :Clap03:

Edited by krone

secondo me e` un pura questione stilistica, il terreno e` troppo "fotoso", serviva qualcosa di piu paintato e meno omogeneo.

inoltre sembra troppo "corto" il terreno, i lche appiattisce l'immagine, quindi forse sarebbe stato meglio uno sfondo tutto paintato per risaltare meglio il character.

ps: posti una vista "normale" del personaggio :) ?

ottimo lavoro.

la modellazione sembra ottima e il character é molto figo, ma devo quotare chi critica sfondo e terreno, troppo staccati dal modello principale. Lo sfondo é un po troppo dipinto, la texture del terreno sembra quasi avere una gamma differente rispetto a Satan

Quoto le critiche.

Comunque anche per me è un bel lavoro , bravo :)

che spettacolo è stupendo... complimentoni... na cosa ha al posto delle mani? delle tenaglie?

ancora complimenti per lo stupendo capolavoro...

Grazie a tutti :P

@MmAaXx , Farins

che intendete per rivedere lo sfondo? è già ritoccato in photoshop ed è praticamente come quello che si vede nel manga, in lontananza non si vede nulla, solo fumo e nebbia

Il terreno , ti prego fallo cartoon come la colonna alla sinistra del personaggi, cavolo non lo vedi che stona tantissimo? è tutto cartoon tranne il terreno, ndulll ti ammazzoooo :D

Wow figo!! :P

Non conosco il personaggio ma lo trovo molto ben fatto!!! magari qualche ritoccatina qua e la in photoshop lo avrebbero reso ancora meglio di quel che è.

quello che rende meno a parer mio è il terreno in lontananza......sarebbe stata appropriata una attenzione maggiore :)

se posso dire la mia... la granulosità del terreno cozza molto con lo stile del resto dell'immagine, personalmente l'avrei paintato o cmq amalgamato in stile come il resto, cosi invece sembra un pezzo di foto di terreno compositato su una bella immagine in stile cartoon...i due stili non si sposano poi vedi tu :)

cmq gallery e 4 stelle per te :)

E' quello che ti volevo dire...

Rinnovo i complimenti, per il modello...

Bye

Ciao Nduul!

beh devo dire che i miglioramenti rispetto alla versione che mi avevi mostrato sono molto buoni. Ritengo che il personaggio sia stato ben costruito mentre l'illustrazione, come ne avevamo già parlato, manchi un pò di profondità.

Il fumo ha contribuito a migliorare molto la scena ma per il resto quoto un pò Farins. Il cielo è bellissimo, nel terreno e nelle pietre invece si sente la mancanza di qualche layer compositato che potevano migliorarne davvero molto l'aspetto.

I teschi sono di pietra? non sembrano d'osso.....

La mia è una critica benevola e sopratutto se qualcosa nn lo condividi fai bene poichè non conosco il personaggio in questione e i suoi ambienti. :)

Per il resto ti do 4 star e prova la gallery perchè te lo meriti. Il tuo impegno è sempre lodevole, complimenti!

Ciao!