Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ato

Maya - Paint Skin Weights Tool - Help

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Maya 2009 -

Ragazzi, non riesco a capire come mai non mi dipinge di nero (quindi nessuna influenza) la mia mesh.

Come devo fare? metto replace, indico un value di zero...ma non succede niente quando dipingo.....

mi date una mano per cortesia?'

Grazie a tutti.

..

..

vorrei allegare delle immagini

ma non riesco ad llegare.....mi dice

Spazio usato per gli allegati 1.18 mb di 1000K

Upload fallito. il file è più grande dello spazio disponibile

il mio file pesa 66 KB ...come faccio???

in ogni caso spero di essere stato chiaro anche senza allegati.

Grazie a tutti.

si, il joint è selezionato, tant'è che vedo anche l'influenza (di colore bianco/grigio)...dove devo vedere se è bloccato (hold)???

intanto grazie

..

vorrei allegare delle immagini

ma non riesco ad llegare.....mi dice

Spazio usato per gli allegati 1.18 mb di 1000K

Upload fallito. il file è più grande dello spazio disponibile

il mio file pesa 66 KB ...come faccio???

in ogni caso spero di essere stato chiaro anche senza allegati.

Grazie a tutti.

vai nel tuo profile dovresti trovare un opzione riguradante la gestione degli allegati

Scusami, come hai fatto?

io ho lostesso problema

grazie

Non ricordo bene, ma credo che ho dovuto cancellare degli allegati che avevo già messo...quindi se segui le risposte che mi hanno dato prima forse ci riesci.

spero di esserti stato di aiuto.

ciao

Non ricordo bene, ma credo che ho dovuto cancellare degli allegati che avevo già messo...quindi se segui le risposte che mi hanno dato prima forse ci riesci.

spero di esserti stato di aiuto.

ciao

Utilissimo, anche se mi sono espresso male, io mi riferivo a come avevi risolto il problema delle pesature con i joint usando lo strumento paint skin weight tool. Ci sto sopra da tre settimane aiuto. Se sai come fare fammi sapere grazie.

il tuo problema è smepre quell odi togliere influeanza?? i casi sono due o aumenti l influenza dei joint circostanti oppure selezioni i veritci a cui rimuovere peso apri il component editor vai nel tab appropiato e da li imposti 0 nei parametri e perderanno peso ,...con questa tecnica puoi anche aumentar ee diminuire senza azzerare...utilissimo quando magari hai due gambe vicine e le bone della destra influenzano la sinistra e vicevarsa

il tuo problema è smepre quell odi togliere influeanza?? i casi sono due o aumenti l influenza dei joint circostanti oppure selezioni i veritci a cui rimuovere peso apri il component editor vai nel tab appropiato e da li imposti 0 nei parametri e perderanno peso ,...con questa tecnica puoi anche aumentar ee diminuire senza azzerare...utilissimo quando magari hai due gambe vicine e le bone della destra influenzano la sinistra e vicevarsa

Grazie penso di aver capito, anche se essendo molti i vertici da azzerare il lavoro diventa macchinoso, però meglio di niente .

Ancora mille grazie