Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Il primo impatto è molto buono, ma non capisco perchè c'è quella zona blurrata nel divno e nel tappeto. Non mi torna neanche la parte della seduta del divano illuminata dal sole... lì non ci dovrebbe essere l'ombra del bracciolo? Inoltre abbasserei il punto di vista ad una altezza "umana" :)

Il lavoro mi sembra molto buono, quoto quanto detto dagli altri per quei piccoli errorini, alcuni tracurabili, l'ombra del bracciolo però ci dovrebbe essere!Ma nel complesso molto bene...

bello davvero!!! bravissimo!! :Clap03:

anche secondo me ci vorrebbe l'ombra del bracciolo dato che la luce arriva direttamente la sopra....

dovresti anche riveder la parte esterna (sial la pietra che la tex delle piante)

mi piacciono molto le tende!!! come le hai modellate?? che tex gli hai dato??? :)

y0y0y0

nel complesso buon lavoro!

Oltre alle specifiche tecniche su motore di render e settaggi vari puoi dirmi quanto tempo ci ha messo il tuo pc per elaborare il render e che tipo di pc hai, giusto per capire le tempistiche.

ciao e grazie

bello davvero!!! bravissimo!! :Clap03:

anche secondo me ci vorrebbe l'ombra del bracciolo dato che la luce arriva direttamente la sopra....

dovresti anche riveder la parte esterna (sial la pietra che la tex delle piante)

mi piacciono molto le tende!!! come le hai modellate?? che tex gli hai dato??? :)

y0y0y0

in effetti l'ombra del bracciolo ora che me l'avete fatta notare non torna molto nemmeno a me, devo capire come

correggerla :wallbash:

....anche i muri e la mappatura della pavimentazione esterna ....

per le tende le ho modellate con max .. poi corrette un pò in post produzione ... motore di render v-ray

grazie a tutti ciao

Guest jah

io abasserei il punto di vista ....sembra che ci sia qualche sproporzione!!!

Edited by jah

Ciao, nel complesso un buon lavoro. Quoto Jah per l'inquadratura. Se ti abbassavi con la camera forse era meglio***.

Inoltre quoto Orsini per la qualità della GI. Soprattutto sul plafone non mi convicono quelle zone scure.

Però vorrei chiedere a Orsini riguardo ad alcuni materiali un pò piatti di cui parla. È una critica che ha rivolto anche a me. Ma in tutti e due i casi non riesco a capire a quali si riferisce. P.f. Orsini può farmi qualche esempio, se no non capisco. Grazie.

Ciao

*** Detto ciò, per l'immagine che sto per postare tra un attimo, ho usato più o meno lo stesso punto di vista. Ma lì ero obbligato a farlo per due motivi. Poi vi dirò. In generale però anche io preferisco abbassarmi ad altezza uomo e anche più giù.

Guest
ma non capisco perchè c'è quella zona blurrata nel divano e nel tappeto.

nemmeno io. Poi, occhio al tappeto che nasce dal parquet.

sul tavolino, quello pieno d'acqua è un bicchiere o un vaso?

Edited by Giane