Jump to content
LPLdesign

Portatile Nuovo

Recommended Posts

Salve ragazzi.

Vincendo un concorso mi è stata data la possibilità di spendere 600€ in un portatile.

Quello che chiedo a voi esperti sono dei consigli e proposte, perchè dovrei dare le caratteristiche al responsabile del concorso.

Ciò che mi servirebbe è un bel portatile con una bella potenza, da usare per la grafica, il budget nn è altissimo però neanche poco.

Magari posso anche aggiungere qualcosa io tipo 100€ per arrotondare.

Rispondete numerosi. e grazie in anticipo :lol:

p.s: intanto guardando in giro questo mi sembra carino http://www.ingrossoinformatica.it/?page=sc...php&id=4263

Edited by Rhox

Con €600 già è tanto se ti danno il bluetooth integrato, e vorresti farci uscire un portatile per la grafica? Soltanto raddoppiando il prezzo potrebbe venire fuori qualcosa di decente, a quel prezzo il massimo che puoi farci è navigare in rete e scrivere su word o fare grafici in excel senza invecchiare...

€600 sui portatili sono come €300 sui desktop, impossibile far venire fuori qualcosa di decente: se poi trovi modelli a quel prezzo che ti paiono interessanti, linka (siti produttori e non eshop!) che li vediamo! ;)

anch io devo comprare un notebook, che mi permetta "in qualche modo" di poter lavorare anche in giro ( a casa ho il desktop ovviamente). ma la somma che voglio spendere è intorno ai mille euro e a quanto ho capito sono gia pochini.

non credo sia possibile linkare negozi esterni, e cmq attenzione che sono iva inclusa, senza contare le considerazioni sulla potenza che hai gia evidenziato da te.