Jump to content
birbo

Salone Del Mobile

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

con questo post volevo ringraziare personalmente la Lumina per l'accoglienza riservatami dopo aver dichiarato :" MI MANDA D@VE"

gentilissimi, accoglienti, mi hanno dato come segnalato da TREDDI la chiave usb con gli ultimi modelli, uno zainetto il nuovo catalogo 2009.

Bello lo stand, belli i prodotti ed innovativi, ho toccato con mano la RA che trovo bellissima tecnologicamente ed esteticamente! e sicuramente un passo avanti a tutti!

Grazie Lumina grazie Treddi.

BIRBO

PS. sono stato il secondo se non il primo a presentarmi con il "mi manda D@VE" hahahahahaha!

io spero di andarci domenica.....c'è qualcun'altro che ci fa un salto??così saremo i primi a dire "Ci manda D@ve" :P

Se Birbo è stato il primo, mi dispiace ma sarai il terzo :P ... Io dovrei andarci domani e non posso certo perdermi lo stand Lumina!!! Grazie comunque!! :hello: :hello:

uff era anche un'occasione per incontrarci...mi avrebbe fatto piacere, pero non riesco proprioa venir su!! e poi immaginate che discussioni..."ciao piacere...render, render, render...no! v-ray render, anche se Mr sky portal!!!..." :P

ps anche io voglio lo zainetto!!!

Edited by lestat_soul

Non voglio peccare di protagonismo, ma la palma del primo tocca a me(sono andato mercoledì :P )... E ne approfitto per ringraziare tantissimo Lumina... Sia per i preziosi gadget che per l'accoglienza stratosferica... Di una gentilezza e cordialità esagerate... Nonostante fosse il primo giorno e magari c'era ancora un po di fretta per mettere tutto in ordine...

P.S.: Peccato non aver organizzato prima, mi sarebbe piaciuto incontrare qualche altro treddiano...

Edited by mr big

Sono appena tornato dal Salone insieme alla mia ragazza.... stupendo!!!

Il responsabile dello stand è stato troppo gentile.... ho ricevuto la chiavetta, lo zainetto e tanti depliant interessanti!!!

Grazie al team di Lumina!!!

:hello: