Vai al contenuto
emmex

Un Aiutinoooooo?

Recommended Posts

:w00t:

Salve.. allora,sono un piiiiiiiiccoolo studente superiore,della grafica 3d non ne so "praticamente" niente ma mi affascina in una maniera esorbitante.. Qualcuno me la darebbe una dritta da buon sammaritano??

dimenticavo,sono al 4anno di geometra... cad lo so usare.. almeno!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:w00t:

Salve.. allora,sono un piiiiiiiiccoolo studente superiore,della grafica 3d non ne so "praticamente" niente ma mi affascina in una maniera esorbitante.. Qualcuno me la darebbe una dritta da buon sammaritano??

dimenticavo,sono al 4anno di geometra... cad lo so usare.. almeno!!!

Installati 3d studio max in italiano e fatti i primi tutorial che stanno nella guida

e qui su treddì ;)

Occhio che se entri nel tunnel non esci più ti avverto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Installati 3d studio max in italiano e fatti i primi tutorial che stanno nella guida

e qui su treddì  ;)

Occhio che se entri nel tunnel non esci più ti avverto :D

3D Studio MAX in italiano???

Ma perchè scusa... se ora non lo faranno nemmeno più in italiano.

Si troverà solo male poi ad un passaggio all'inglese.

Se vuoi un consiglio, inizia direttamente da MAX in inglese.... quì in questo Forum siamo tutti (o quasi) italiani e di aiuto ne troverai a iosa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3D Studio MAX in italiano???

Ma perchè scusa... se ora non lo faranno nemmeno più in italiano.

Si troverà solo male poi ad un passaggio all'inglese.

Se vuoi un consiglio, inizia direttamente da MAX in inglese.... quì in questo Forum siamo tutti (o quasi) italiani e di aiuto ne troverai a iosa ;)

oh beh era per i tutorial della guida e per imparare i comandi,lì con la versione in ita

sei avvantaggiato... poi passi alla ing;

o almeno così ho fatto io ;)

Secondo me all'inizio è maglio avere meno difficoltà possibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti