Jump to content

Recommended Posts

Dopo tanto posto alcuni lavori.

Spero siano di vostro gradimento.

Cucina realizzata 3ds max 2009 e mr.

Il difficle per mè è stato creare un forte contrasto di luce.

In primo piano dovevo avere una scena scura e in sfondo molto luminosa.

Critiche e commenti sempre graditi.

post-17722-1240477219_thumb.jpg

bella!! dà un bell'effetto controluce!!

pero mi sembra strana la luce sul pavimento sulla destra, sembra che la mobilia sia sospesa per aria...

magari anche con un leggero glare sulle finestre per evidenziare la (contro) luce

in generale è un bel render :)

se fa postalo in risoluzione piu grande cosi si possono spulciare meglio i dettagli :P

Edited by Ecimen

pero mi sembra strana la luce sul pavimento sulla destra, sembra che la mobilia sia sospesa per aria...

si anche secondo me dovresti corregger quel particolare..e forse anche un po' troppo noise sul bancone e sul piano cucina...

per il resto davvero una bella immagine :Clap03:

hehehehehehe io ho fatto lo stesso lavoro 4 mesi fa .... se è "una azienda che suona" mi sa che il test e più che collaudato!!!!!!

io non l'ho neanche finito ho ricevuto poi un'offerta di lavoro migliore!

post-30737-1240500264_thumb.jpg

hehehehehe la cucina blu più diffusa al mondo ... volevo prenderla ma adesso che ce l'hanno tutti NO!!!!!!! è incredibile come sia piccolo il mondo di chi fa grafica 3d ... tutti a fare solo cucine blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@lestat soul

... non so l'altro ragazzo ma da parte mia conosco almeno 6 ragazzi di milano che fanno il mio lavoro a cui è stato commissionata quella cucina ... come minimo sarà almeno 1 anno e mezzo che rifila un immagine di una cucina blu e un file .iges "sfasciato" da renderizzare uguale alla foto. Non ho capito che persona cerchi perchè ha scartato un mio amico che in vray era un fenomeno che adesso lavora in america .... mah la gente è strana!!!!!!!!

Mi aggiungo alla sfilza di persone a cui e' stato commissionato quel test ....

Io non sono riuscito a portarlo a termine , anche perche avevo gia un altro impiego, cmq mi sarebbe piaciuto completarlo anche solo per piacere personale, visto che aromai non ci spero piu di prendere quel lavoro...