Vai al contenuto
GdB

Google Sketchup Users

Recommended Posts

Inviata (modificato)

software per niubbi ottimo se bisogna modellare in velocità qualcosa di relativamente poco complesso

Siccome crea assuefazione, se si vuole intraprendere la lunga strada della computer grafica, è da evitare come la morte

paradossalmente l'uso sarebbe consigliato più per gli utenti esperti che sanno quando e come utilizzarlo invece che per i niubbi che iniziano con sketchup e lì si fermano

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai centrato il punto...io sono niubbo e mi sono avvicinato al 3d con sketchup...proprio per questo motivo mi trovo in difficoltà!

Non so come distaccarmene, tu che programmi mi consigli? io modello soprattutto architettura (esterni)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
software per niubbi ottimo se bisogna modellare in velocità qualcosa di relativamente poco complesso

Siccome crea assuefazione, se si vuole intraprendere la lunga strada della computer grafica, è da evitare come la morte

paradossalmente l'uso sarebbe consigliato più per gli utenti esperti che sanno quando e come utilizzarlo invece che per i niubbi che iniziano con sketchup e lì si fermano

philix io nn sono d'accordo con quello che affermi e darei prima un'occhiata a questa cosa qui http://www.sketchucation.com/forums/scf/vi...hilit=blackhawk

e poi mi farei un giretto sempre nel forum ufficiale di SU tanto per rendermi conto di cosa si puo fare con questo..................semplicissimo SW ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

seguendo il tuo ragionamento posso affermare con estrema sicurezza che MS Paint è un ottimo software e, a supporto di tale affermazione, ti linko questo

un software non si può giudicare da quello che degli utenti "skillati" riescono a fare

se uno costruisce il ponte di brooklyn con le stecchette di gelato non è detto che le stecchette di gelato siano come o meglio dei lego