Jump to content
lasorulez

Reichstag Dome

Recommended Posts

buonasera a tutti gli utenti del forum. Sono uno studente universitario e per portare a termine un esame avrei bisogno del vostro aiuto: necessito di file in .pdf e/o .dwg sulla cupola del reichstag di norman foster. Ho già provato a cercare su internet o su programmi tipo eMule ma non ho trovato nulla. Grazie per l' attenzione, ciao a tutti

ho provato, ma non sono molto pratico di forum. Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi precisamente dove si trova? grazie

intendeva nella biblioteca della tua facoltà, trovi fotocopi a casa scansioni...

intendeva nella biblioteca della tua facoltà, trovi fotocopi a casa scansioni...

Ho già cercato in universitò ma senza risultati. Ho provato a cercare su questo forum delle discussioni sulla cupola (pensavo che intendessi questo per biblioteca) ma non essendo pratico non ho trovato nulla. C' è qualcuno che mi saprebbe indicare dove trovarne? grazie

Questo non é un forum di architettura, bensí, come riporta il titolo "il portale sulla grafica 3D", ogni tano discutiamo anche di architettura, ma non per "svoltare" gli esami.

Come giá indicato, uno dei progetti piú famosi al mondo di uno degli architetti piú famosi al mondo, sará stato sicuramente pubblicat su qualche monografia o rivista (forse su qualche famosa rivista tedesca di architettura dedicata ai dettagli ci puoi trovare qaulche piccolo accenno).

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...