Jump to content
blusk

Vray Realtime,possibile Uscita

Recommended Posts

Riesumando qualche vecchio post circa la data di uscita della versione realtime

Ho letto su una nota rivista italiana per grafica digitale,che l'uscita di vray realtime è prevista subito dopo il rilascio del

service pack 3 per vray 1.5

Secondo tale rivista il rilascio sarebbe imminente (primavera 2009)

Chiedo ai più informati notizie riguardanti la prossima meraviglia chaosgroup

P.S. Ovviamente col tasto ricerca ho visto le più recenti discussioni che per altro risalgono a un bel po di tempo fa

spero non mi sia perso nessuna puntata in merito all'argomento

chiederlo a vlado sul forum chaos, invece che stare a sentire voci di persone sostanzialmente non informate ( quelle informate non lo dicono altrimenti lo sapremmo gia tutti ;))

Ma scusa algosuk,ti pare che chi scrive su Computer Grafica,sia gente totalmente improvvisata e incompetente?

La gente che scrive li' è anche quella che fa pubblicazioni ed è presente attivamente su questo sito.

Poi se qualcuno se qualcuno ha detto una fesseria ai posteri l'ardua sentenza

Certo è che mettono pure la loro faccia,(sia la rivista sia chi chi firma gli articoli).

Ma scusa algosuk,ti pare che chi scrive su Computer Grafica,sia gente totalmente improvvisata e incompetente?

personalmente mi fido solo delle informazioni che leggo sul forum della chaosgroup.

se e quando vlado rilascia indiscrezioni sulla roadmap di sviluppo, su treddì siamo tra i primi a saperlo.

La gente che scrive li' è anche quella che fa pubblicazioni ed è presente attivamente su questo sito.

Poi se qualcuno se qualcuno ha detto una fesseria ai posteri l'ardua sentenza

Certo è che mettono pure la loro faccia,(sia la rivista sia chi chi firma gli articoli).

veramente mi riferivo al fatto che proprio qui in forum ti dessero notizie a caso (uscira nel 2010??? mha se si hanno dati precisi linka il riferimento) capisco se parla il ceco che conosce. per il resto mica sapevo ti riferissi a CGta, non conosco che fonti abbiano, e non conosco di persone che scrivano sul forum e su CGta, a parte Gerets. inoltre queste news vengono fatte uscire ad arte, penso all'hype che stanno facendo con modo 4 o ai post di ken su max 2010.

tra l'altro annunci ufficiali sul RT verranno fatti a londra il 13 maggio 2009.

Edited by algosuk

Beh, essendo beta-tester da anni (sia VRay 4 Max che VRay RT) , posso solo dire che, per questa volta , questi "signori" sono un po' fuori strada ^_^

E comunque vediamo dopo Londra ;)

Edited by cecofuli

Inoltre anche le persone che scrivono su Computer grafica si affidano a news di forum.

Sono persone come te che tutto il giorno cercano notizie o le leggono nei forum come questo.

infatti tutte le news che leggi sono uscite on line 1 / 2 mesi prima.

Inoltre , dato che sono dei commerciali , puntano magggiormente sempre e solo a PRODOTTI loro ( hai mai visto recensito il libro di Vray nelle loro pagine che ormai conoscono in tanti??) quindi al limite io crederei più alle notizie che forniscono su FRYRENDER ( che si sono presi come rivenditori) e su maxwell.

ciao ciao