Jump to content
bucesco

Probelma Con Vray E Archmodels. Help!

Recommended Posts

buongiorno, chiedo umilmente aiuto a voi espertissimi, sono in crisi.

ho un problema su un render. 3dmax 2009 + vray 1.5. nella scena ho 8 modelli archmodels di alberi e quando vado a renderizzare con vray mi da questo errore:

- Raytracer out of memory - there isn't enough memory for the raytracer to build it's accelleration data structures. the render is being aborted.

Cosa sbaglio? la qualità del render da vra è già impostata su bassa. dove lo setto il raytracer?!?

il pc è nuovo arrivato ieri, quad core 4gb ram, winxp, geforce 9800 gtx, insomma non dovrebbe avere troppi problemi.

ma sono gli alberi di archmodels che sono così complessi?

come posso risolvere la cosa? li appiccico in photoshop?

grazie, vi prego aiutatemi!

franz

problema numero 1 alza il memory limit, di default è 400mb portalo almeno a 2048.

problema numero 2, winxp è a 32 bit? se si, brutta cosa....

3 se cerchi nel forum ne abbiamo parlato per anni di questi problemi. poi a che risoluzione stai renderizzando?

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...