Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti amici di treddi, posto alcuni render di un progetto preliminare fatto sulla laguna veneta. MR di max 2009. Commenti graditi.

ciao

gdv

Edited by gdv

da uno che la laguna la conosce bene, tanti complimenti, mi piacciono molto come immagini... mi ricordo del wip... l'unica cosa che mi salta all'occhio sono i tetti di paglia che sono un pò troppo regolari però possono anche andar bene così dai :lol:

una domanda, i divanetti dell'ultima immagine li hai modellati te o sono di libreria? se si dove li hai trovati?

molte belle!!! complimentoni!!! :Clap03:

anche se anziche essere la luguna di venezia sembra la palma di dubai... ce l'acqua un po troppo azzurra per essere una laguna :P

cmq bell'effetto davvero!!! gia che c'eri potevi fare anche piazza san marco :)

Belle immagini, complimenti!Trovo che il tuo stile "descrittivo" sia molto originale.

Preferisco i render di esterni in linea di massima, comunque sono tutti interessanti, rilassano solo a guardarli..

Ciao

Grazie dei complimenti...fanno sempre piacere.....

I divanetti sono librerie trovate nel sito di interiors (www.e-interiors.net) insieme alla texture. L'effetto caraibico è dovuto perchè essendo l'area di progetto molto ampia è stata divisa in zone con alcune caratteristiche leggermente diverse, almeno nelle intenzioni, quindi ho cercato di cambiare un pò l'atmosfera.

grazie a tutti

gdv

Ciao mi piace più che altor l'effetto dell'acqua e delle piante in alcunir ender, non giudico il progetto perchè sinceramente non si capisce molto, comunque i render sono sicuramente apprezzabili.

Posso chiederti che alberi hai usato pe ri pini marittimi?Intendo gli alberi della 3 foto in alto (o quarta?)