Jump to content
theway

Mostro Marino E... Una Ragazza

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

dopo varie vicissitudini ,chiudo finalmente sto wip.. e vi posto l'immagine finale compositata.

Grazie a i vostri consigli, commenti e critiche ,spero di avere reso quest'immagine piu' gradevole.

Ringrazio in particolare.. Mercy e Mirco83 per i consigli . ;)

Alla prossima...

Theway

:hello:

...benche' mi farebbe molto piacere, nn credo sia da gallery , ma come si fa a firmarla? :wub:

ti ho solo consigliato di proporla.

per firmarla mettici un logo, uno schizzetto di firma, una scansione di una goccia di sangue...

bellissima...tranne la ragazza!

Sono d'accordo. L'immagine di per se è molto ben fatta, il mostro marino, la scogliera, il mare, lo sfondo, tutto molto ben integrato nell'insieme. La ragazza è come se fosse sotto un'altra luce, in base all'ambientazione dovrebbe avere delle ombre più soft, come sono quelle sul mostro marino.

Comunque lo trovo un ottimo lavoro :Clap03: 3,5*per me

Guest Mirco83

Bravo, un ottimo lavoro :-) Per me 4*

Però vorrei fare un'osservazione e consigliarti di fare una prova. Prova a coprire un pò di parte alta dell'immagine con una mano e un pò di parte sinistra. Secondo me funziona meglio ;-)

Ciao!

PS.se vuoi ti faccio vedere cosa intendo

Edited by Mirco83

hehehe la ragazza e peggio dei turisti xd.. piu bianke di cosi XD ... me sa ke e l'unika volta ke e andata al mare.. e pure sfortunato XD :rolleyes: ... apparte i skerzi... brilla un po trp la ragazza...la pelle umana nn riflette cosi tanto.. secondo me.. e solo un mio parere ..forse mi sbaglio pure perke alla grafica 3d mi sto dedicando da poco.... vedi tu.. in generale per e capolavoro perche la scena e molto bella .. davvero complimenti per la creattività....

..Grazie a tutti di cuore... allora :

@seregost

Si per la ragazza vi capisco ... ma l'ho dovuta far venire un po' fuori perche' essendo cosi' piccola rischiava di nn vdersi.

Addirittura in corso d'opera volevo farle un leggerissimo contorno bianco per sottolinearla. Poi ho abbandonato l'idea.

Mi sa che ho fatto bene :lol:

@Mimaxx e Gurugugnola

Lo capisco anche per me rimane ancora qualcosa rifinire ma ..sono un po' stanco di sto lucertolone. :wacko:

Magari in futuro lo riprendero' ancora.

@tutti gli altri

Grazie ancora!

:hello: