Jump to content
ipocentro

Chiesetta Interno Opinioni

Recommended Posts

salve vi posto questo lavoro che sto realizzando

ancora le mappe sono incomplete solo il pavimento è quasi finito

qualche dubbio sulla lucentezza del marmo oltre a molte cose che ovv si potrebbero migliorare soprattutto non mi convince quello che succede alla base dell'altarino e come se non ci fosse un buon aggancio forse dato dalla bassa qualita del render?..o meglio che risolvo con AO?

che ne pensato grazie

post-15546-1240308720_thumb.jpg

post-15546-1240308748_thumb.jpg

post-15546-1240309128_thumb.jpg

Ottimo lavoro davvero!

Secondo me, per risolvere il problema della base dell'altarino e dell'aggancio del pavimento alle pareti, potresti metterci tipo battiscopa.

Per il resto, complimenti, molto bello.

non mi convince quello che succede alla base dell'altarino e come se non ci fosse un buon aggancio forse dato dalla bassa qualita del render?..o meglio che risolvo con AO?

AO secondo mè... : )

però promette bene : ) complimenti!

Dipende anche da che distanza guardi il soggetto, se anche avvicinandoti il problema persiste o c'è un errore di illuminazione che crea poco contrasto o usi l' AO oppure schiarisci o scurisci uno dei due materiali per creare una tonalità differente

ciao a tutti e grazie! ho provato con AO è va meglio!... cmq il problema di illuminazione ci potrebbe essere ho inserito tante vrlight quante sono le aperture con una differenza di 10 sull' intensita nel punto in cui vi è il sole

cmq vedo di sistemare un po le luci e mandare qualche altro render !

Attento perchè inserire troppe vray light toglie il contrasto ad una scena e si presentano i problemi come quello dell' altare, essendoci troppi fotoni che rimbalzano arrivano a saturare l' illuminazione di una stanza

e si ci vorrebbe un po piu di luce... anche se solitamente le chiese sono un po scure come illuminazione...

aggiungi anche un po di AO cosi metti un po di piu in evidenza le ombreggiature, oppure contrasta un po di piu la scena :)

a presto per altri up