Jump to content
D@ve

Vray - La Guida Completa - 59 Euro!

Recommended Posts

Treddi.com è lieto di annunciare che, per un periodo limitato , il libro VRay - LA GUIDA COMPLETA, sia in italiano che in inglese, sarà venduto con un eccezionale SCONTO DEL 50% ! Ora la Guida costerà 59 euro al posto di 119 euro! E' un'occasione da prendere al volo! Per acquistare la Guida basterà utilizzare il nostro shop. Qui il link ai prezzi finali scontati!

post-1087-1240266643.jpg

Edited by cecofuli

Occasione da prendere al volo, vorrei ricordare a tutti che il costo di questo libro era già veramente ridicolo, in quanto con le conoscenze trasmesse, se uno ha la capacità di metterle in pratica, con un lavoro ben fatto il costo del libro è già bello che rientrato in tempo zero!

ciao D@ve....

fammi capire... se non sbaglio ancora dovrebbe essere valida l'offerta di VRay per il 3DRevolution (se non sbaglio scadeva ad aprile).

Quindi spendendo meno di ua licenza VRay si potrebbe avere Vray+Manuale?

è possbile sommare gli ordini per risparmiare le spese di spedizione?

di offerte ce ne sono tante... basta avere pazienza... ma un'occasione come questa credo che sia da non perdere.

Sisi, penso proprio che valga la pena! Per la verità io uso mental ray, ma non credo sia una cosa malvagia iniziare ad apprendere v-ray che in questi anni ha fatto progressi da leone e forse per il design degli interni è anche superiore...Il tempo di raccimolarli e lo ordino ;) Grazie wagliò

Ciao a tutti,

prima di tutto, grazie per i commenti positivi . Per quanto riguarda VRay e La Guida, sono prodotti a se, di due distributori differenti, quindi non è possibile sommare le spese di spedizione.

Speriamo, infine, che questa nostra offerta sia di vostro gradimento ^_^

Ciao :)

cecofuli

Nell'offerta comprensiva di spedizione (89 Euro) come mai le spese di spedizioni sono passate da 9 a 20 Euro?? si sono allungate le distanze??? effettivamente lo sconto è di 30 Euro... o sbaglio?!?!?!?

(il 60% di 128 Euro= 77 Euro) invece di 89!!

E' un ragionamento sbagliato??? :blink2:

Nell'offerta comprensiva di spedizione (89 Euro) come mai le spese di spedizioni sono passate da 9 a 20 Euro?? si sono allungate le distanze??? effettivamente lo sconto è di 30 Euro... o sbaglio?!?!?!?

(il 60% di 128 Euro= 77 Euro) invece di 89!!

E' un ragionamento sbagliato??? :blink2:

le distanze non so ma basta far allungare i tempi di consegna.

vedo che il ceco sta scrivendo e lascio a lui la risposta cmq i tempi di consegna della posta influsicono sui costi: avere un pacco il giorno dopo costa di piu che dopo una settimana.

Ciao,

come avete potuto notare, abbiamo ribassato i prezzi in modo tale da uniformarli in tutto il Mondo, operazione tutt'altro che semplice! In alcuni paesi lo sconto sfiora il 50%, in altri il 30%-35%. La media è attorno al 40% comunque. Abbiamo giocato sui costi di spedizione, nuovi accordi etc... Ovviamente non si può accontentare tutti, per qualcuno lo sconto è maggiore, per altri minore, lo sappiamo, ma mediamente penso che il risparmio sia evidente e questo è per tutti . :)

Una volta effettuato il bonifico ci vogliono, in Italia, mediamente 2-3 giorni perché la banche lo confermino. Ci sono stati casi dove tutto si è svolto in un solo giorno. Purtroppo noi dobbiamo sottostare ai tempi bancari.

Ciao

cecofuli

Edited by cecofuli

Beh a questo punto me la vorrei comprare pure io la guida... vediamo un po come si fa per compiere tale operazione visto che nn ho mai ha mai comperato nulla tramite il web <_<

Edited by Jaco83

Beh a questo punto me la vorrei comprare pure io la guida... vediamo un po come si fa per compiere tale operazione visto che nn ho mai ha mai comperato nulla tramite il web <_<

Se puoi fare bonifico tramite internet, è immediato e veloce. Ti arriva via email i dati necessario per procedere all'acquisto.

Te lo consiglio caldamente se vuoi studiare vray, e te lo dice uno che usa Mr ma quando uscì lo prese proprio per avere una guida completa, e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto.

Proprio per rendere più accessibile a tutti, è stato fatto (come detto da Ceco) un lavoro commerciale per ridurre e contenere un pò i costi. ^_^

Ciao,

non penso proprio che ci sarà mai una terza edizione ^_^ .

I 69 euro sono il costo del libro. Se poi proseguite con l'ordine vedrete che saranno aggiunte 20 euro per la spedizione, per un totale di 89 euro. Comunque ora aggiornerò lo shop, così da evitare confusioni.

Ciao :)

Edited by cecofuli

Eh si, era un mesetto che ci pensavo ma dopo questa novità mi sa proprio che la prenderò!

Solo una domanda però,

Metodo di pagamento:

Non avendo la possibilità di fare un bonifico bancario....non sto a spiegarvi i motivi....

leggo nello shop che c'è la possibilità di fare una ricarica poste-pay, potete darmi delucidazioni visto che sarebbe la prima volta?

E tramite carta di credito non ci sono possibilità?

Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo per le delucidazioni che mi darete.

Saluti

BlkCyt

P.S. non sono molto pratico di acquisti online........

Edited by BlackCoyote