Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve e tutti

sono il responsabile progetto dei BluMiAl Studios e stiamo sviluppando un'avventura grafica...

qua potete trovare un po' di info e vedere alcuni screen:

http://www.blumial.com

è disponibile da pochi giorni una demo giocabile:

http://www.adventuresplanet.it/download/fi...oraDemoBeta.rar

chi l'ha provata è rimasto favorevolmente impressionato!

davanti.JPG

Cerchiamo un buon grafico 2d

capacità richieste:

-utilizzo dei vari programmi di fotoritocco

-disegno vettoriale

lavori da eseguire:

-texture

-loghi

-cartelloni, poster, scritte pubblicitarie...

-icone e cursori

Per scegliere il grafico che vuole collaborare con noi, ci baseremo su due loghi:

-BluMiAl Studios

-Aurora

per trarre l'ispirazione giusta, vi consigliamo caldamente di scaricare la demo, così da cogliere il contesto della situazione...

Mistero, paura dell'ignoto...

ovviamente potete farci pervenire altri lavori...

in linea di massima sarà un lavoretto senza retribuzione...

ma se il prodotto finale sarà buono troveremo un publisher e la situazione potrebbe cambiare!

forza! collaborate alla realizzazione di un videogioco!!

ricordo la mail: blumial@libero.it

contatto msn: alexrestaino@hotmail.com

alex restaino

BluMiAl Studios

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

curiosità.

perchè non scegliete direttamente il vostro candidato sulla base dei lavori che ha già svolto?

penso che se uno è bravo possa dare dimostrazione del proprio valore con il suo portfolio, senza il bisogno di crearvi un logo senza lavorare per voi, quindi potenzialmente buttando via del tempo o facendosi, sempre potenzialmente, fregare l'idea da altri. questo discorso vale anche se non c'è un compenso in ballo.

io non voglio pensar male riguardo al vostro operato, tant'è che avete corredato la vostra richiesta con tutti gli estremi del caso, ma purtroppo diverse fregature che si sono profilate all'orizzonte, sono state fatte proprio con la formula "forniteci questo logo, forniteci questo personaggio" ecc... non sono un moderatore, ma dal momento che frequento diversi forum e ng, so già che richieste di questo tipo creano più di una perplessità, ed essendo convinto che stia agendo in perfetta buonafede, ho soltanto voluto farvi notare questa cosa.

Modificato da franci2k5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Capisco la tua perplessità, e sinceramente parlando non avevamo per nulla pensato a una tale situazione.

Chiaramente tutti i lavori a noi pervenuti non saranno utilizzati tranne nella situazione in cui la persona verrà a collaborare con noi; il resto dei lavori non saranno usati, anche perche le leggi sul copiright non lo permettono.

Cmq adesso vedremo di modificare la domanda, inserendo l'invio di un proprio portafoglio.

Grazie per la segnalazione.

Palucci Michel

Blumial Studios

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex, sarei interessato alla proposta di Aurora e Blumial e vorrei ulterioi informazioni a riguardo... Che estensione devono avere gli elaborati? C'è un limite per la data di invio degli elaborati? E, infine, a che indirizzo possiamo inviarli?

Cmq io cerco di darmi da fare! ciao! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su TGM e GMC di luglio è stata pubblicata la demo di Aurora!

scrivo questo per far capire che il progetto è molto serio, e che siamo ancora alla ricerca di un grafico 2d...

Svitatodelsud, non ti sei fatto più sentire!! :blink2:

:D

Alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao anch'io ho un progetto da realizzare.

Cerco una decina di grafici.

Non importa l'esperienza basta che mi lavorino gratis.

Ma perché, dico perché, in questo settore non si vuol pagare le professionalità

o quantomeno l'impegno e la dedizione.

Io parto dal presupposto che é il denaro che quantifica la bravura di una persona.

Capisco che é un'avventura ma...

E poi se si vuole qualcuno che lavori gratis perché non gli si promettono royalities

piuttosto che un fantomatico stipendio che non ripagherà mai del tempo profuso???

Mi arrabbio perché il nostro é un settore molto duro dove già i clienti pensano che...

"come mai mi chiedi questa cifra se é il computer che..."

figuriamoci poi se proprio gli addetti ai lavori si comportano così.

I tempi sono duri per tutti quindi o si rischia del proprio o si rimanda a tempi migliori. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.