Jump to content
MacHeav

Bigrock & Lavoro...

Recommended Posts

Ciao a tutti!:)

da qualche giorno a questa parte sono venuta a conoscenza dei corsi alla BigRock e me ne sono decisamente innamorata *___* oltretutto ho letto praticamente dappertutto di opinioni positive e soddisfacenti.

A questo punto chiedo a tutti quegli utenti che hanno frequentato questa scuola (e mi pare di aver capito che ce ne sono un bel po' qua!) come stanno messi adesso, se avete ricevuto offerte di lavoro interessanti, se vi sentite più competitivi/formati/autonomi, se c'è speranza per tutti, se la vostra vita è cambiata........ insomma, vorrei conoscere le vostre esperienza "post-bigrock"! :)

Ciao,

anch'io avrei la mezza idea di partecipare ad alcuni corsi della big rock(soldi permettendo) e mi interesserebbe sapere cosa ne pensano gli ex allievi, in particolare vorrei sapere come si sono trovati quelli che hanno frequentato il master in computer grafica(corso+tirocinio)...nel nord Italia è la migliore come scuola per corsi di 3d??

Eccomi , sono uno dei tanti , anche se gli altri non si vedono :lol:

La mia esperienza "post bigrock" è sicuramente positiva, ma quello che bisogna ricordare in verità è che ognuno è un caso a parte, il successo lavorativo in un campo come il nostro è soprattutto dovuto alla passione ed al talento che una persona possiede. Sicuramente una scuola come bigrock mi ha dato tanto e lo ritengo un posto specilale, pero bisogna ricordarsi che una volta usciti da questi corsi bisogna continuare a studiare ed approfondire gli studi nel campo di proprio interesse, perche i corsi danno solitamente un infarinatura genereale, che puo poi essere piu o meno accurata, ma senza uno studio personale approfondito difficilmente si riesce ad essere immediatamente "pronti" per il primo impiego.

Infine non posso fare il paragone con altri corsi, ma credo che bigrock sia veramente una scuola validissima, speciale direi.

Edited by Raiden_86

Intanto grazie x la risposta! :)

Lo studio post-corso è sicuramente una cosa x me implicita anche se non l'ho scritta :) è ovvio che il corso ti indirizza ma poi sta a te sviluppare le conoscenze acquisite e migliorarti! però ecco, sapere che bigrock è una scuola valida e "speciale" come dici tu, e ti indirizza cmq sulla buona strada, è un ulteriore stimolo :)

grazie! e aspetto altri commenti ^^

Ne approfitterei per riprendere la discussione un po' attempata.

Che ne dite, invece, della Nemo NT?

Vedo che il costo di un corso 3D è molto inferiore e la durata leggermente superiore a quella della Big Rock :)

Grazie in anticipo per i chiarimenti

Ne approfitterei per riprendere la discussione un po' attempata.

Che ne dite, invece, della Nemo NT?

Vedo che il costo di un corso 3D è molto inferiore e la durata leggermente superiore a quella della Big Rock smile.gif

Grazie in anticipo per i chiarimenti

alla nemo sono solo 3 giorni a settimana e solo la mattina credo .... a BigRock sono 6 mesi, tutti i giorni e tutto il giorno

alla nemo sono solo 3 giorni a settimana e solo la mattina credo .... a BigRock sono 6 mesi, tutti i giorni e tutto il giorno

Grazie, alla fine ho optato per qualcosa di diverso, non potevo spostarmi sul posto, qualunque fosse la scuola.

Scrivo per confermare l'opinione di raiden 86, ho terminato anche io Big rock da tempo ed il suo parere descrive perfettamente il master in computer grafica

Edited by rew3