Jump to content
giobianco

Rx-77-2 Guncannon

Recommended Posts

Ed ecco uno degli agnelli sacrificali.. del RICK-DOM..per il cortino che ...mi sta' frullando in testa.. :) :) :)

ovviamente parecchio WIP...

ciauzzz

Giobanco

GUNCANNON01.jpg

GUNCANNON02.jpg

Edited by giobianco

Ciao giobianco!! buono l'inizio.... :Clap03:

Aumenterei un po' il livello del dettaglio del tuo personaggio... mi sembra che l'immagine proiettata del progetto sia molto più dettagliato...

Ti consiglio anche di curare di più le texture... rendilo più vissuto, più sporco e ammaccato!!

Non ci hai detto che motore di render hai utilizzato....

attendo gli sviluppi!!!

Ciao giobianco!! buono l'inizio.... :Clap03:

Aumenterei un po' il livello del dettaglio del tuo personaggio... mi sembra che l'immagine proiettata del progetto sia molto più dettagliato...

Ti consiglio anche di curare di più le texture... rendilo più vissuto, più sporco e ammaccato!!

Non ci hai detto che motore di render hai utilizzato....

attendo gli sviluppi!!!

Grazie naf85 per i commenti.

sicuramente il dettaglio lo aumentero'...tra l'altro braccia e gambe sono praticamente dei parallelepipedi e semplici cilindri al momento..

non ci sono ancora texture... :) :) ho solo messo dei materiali standar colorati con un po di riflessione e specular per prova... finito la modellazione passero' alle texture e mapping.

Motore di render usato MR.

ciauzzz :) :)

Concordo con naf85 e poi una bella posa accattivante darebbe più dinamismo... Buon inizio!

Grazie anche a te... gli applichero' qualche posa piu' dinamica una volta finito...anche perche' dovro' riggarlo :P :P

ciauzz

Un Guncannon...che bello!...non ricordo di averne visti modellati in passato...bel modello e texture sempre impeccabili

Certo che vai come un treno...per curiosità quanto tempo ci hai dedicato, circa, fino ad ora?

Edited by slade

I materiali vanno sicuramente meglio..... non ho capito perchè parte del personaggio è sfocato?!?

:) bhe' si ora ci sono alcune texure..am probabilmente devo fare ancora un paio di prove... la sfocatura è stata una prova di dof... :) :)

ciauz

forse è un blurr generato da un fuori fuoco dato dalla lente?

Se è così il piano di fuoco dovrebbe essere sul ginocchio sx.

piu' o meno volevo provare ad estremizzare l'altezza del Mobil_suit rispetto al meccanico...ma cosi' risulta un po' troppo modellino..

ciauz

Non c'è bisogno di commentare ormai. Scusa se posto poco qui sul forum ma tanto ci sentiamo sempre per via traversa quindi... Un grande lavoro!!!

grassie...ma figurati non c'è problema!! :) :)

ciauzzzzz

Un Guncannon...che bello!...non ricordo di averne visti modellati in passato...bel modello e texture sempre impeccabili

Certo che vai come un treno...per curiosità quanto tempo ci hai dedicato, circa, fino ad ora?

:) :) a me sembra di averne visti alcuni...ma...effetivamente è un po' bistrattato.. :P :P su questo modello circa 30 ore piu' o meno!

ciauzzz

Sempre + stupendo...la meccanica la stai inventando tu o hai qualche reference?

Mi stupisce la semplicità con cui vai avanti

Grassie!! :P :P praticamente quasi tutta inventata...poche reference e come al solito mi son fatto prendere la mano..perche' nun si vedra praticamente mai!!!...ehehe

ciau

... sono sempre più interessato!!!!!

Buoni gli sviluppi!!!!

tnx tnx :) :)

ciauz

Giobianco

Beh magari non si vedrà nel corto ma almeno se vorrai fare qualche presentazione un pò tecnica puoi sempre farlo, e poi noi vogliamo vedere anche quello :P ...i fan di Gundam sono esigenti :lol: ...complimenti per lo studio sulle meccaniche...

Edited by slade

Beh magari non si vedrà nel corto ma almeno se vorrai fare qualche presentazione un pò tecnica puoi sempre farlo, e poi noi vogliamo vedere anche quello :P ...i fan di Gundam sono esigenti :lol: ...complimenti per lo studio sulle meccaniche...

:) :) bhè si effettivamente qualche immagine o altro...visto che li ho modellati..tanto vale farli vedere :P :P

approposito è quasi terminato...

un 360° di prova..

grassie grassie ancora!

ciauz

Giobianco

e dopo il piacere dei lavori per Jama e MO sul loro gioco de I_SUPER_KEEY

ecco qui invece una veloce

di rig con il biped del caro GUNNCANNON...ma probabilmente restera' solo un tentativo... non ho trovato come poter posizionare lo scheletro in maniera precisa sulle varie articolazione del Mobil_suit..:( :(

ciau

Giobianco

Il video è veramente molto carino anche se mi immaginavo una musica e dei movimenti più da robot che da ballerina!!!

Attendo sviluppi!!!

EHEHEH tnx tnx... si lo so' questo è stato solo un veloce test con un mocap di una ballerina appunto tanto per fare due risate...

appena ho voglia è un po' piu' di tempo lo riggo e animo..in maniera un po' piu' seria!!

ciauz

Giobianco