Jump to content
eelisaa

Archi - Ristorante

Recommended Posts

ciao!scusate io sono alle prime armi con design e grafica..avrei bisogno di1mano!

devo suddividere uno spazio con archi, ma non so come rappresentarli in pianta! sarebbe l'interno di1ristorante..grazie mille!

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

ciao!scusate io sono alle prime armi con design e grafica..avrei bisogno di1mano!

devo suddividere uno spazio con archi, ma non so come rappresentarli in pianta! sarebbe l'interno di1ristorante..grazie mille!

:blink2::blink2:

vuoi sapere come rappresentare un arco in pianta?

Non capisco niente di quello che avete scritto ragazzi....fate un po di chiarezza se volete aiuto :lol:

io ci provo...

non è che per caso devi rappresentare una serie di archi per realizzare una separazione tra ambienti?

questi archi poggiano su colonne? e rappresentare il tutto come se fosse una finestratura? intendo con tratto più sottile...

e poi un bel prospetto non ci farebbe mica male....

le piante non devono sempre essere perfette in ogni particolare, devono premettere di comprendere gli spazi, vanno poi sempre integrate con prospetti, sezioni e tutto quello che può migliorarne la lettura

ah... tutto IMHO...

io ci provo...

non è che per caso devi rappresentare una serie di archi per realizzare una separazione tra ambienti?

questi archi poggiano su colonne? e rappresentare il tutto come se fosse una finestratura? intendo con tratto più sottile...

e poi un bel prospetto non ci farebbe mica male....

le piante non devono sempre essere perfette in ogni particolare, devono premettere di comprendere gli spazi, vanno poi sempre integrate con prospetti, sezioni e tutto quello che può migliorarne la lettura

ah... tutto IMHO...

sì io volevo rappresentare una volta a crociera in pratica quindi solo le colonne..pensavo di fare il resto tratteggiato come fossero travi, poi magari metterò prospetti o un rendering per far capire meglio..

grazie!