Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Se può servirti, silo sta riscuotendo un grande successo come modellatore in subdivision, per la qualità, il supporto, il costo molto basso. Ne parlano tutti bene... ;)

Non capisco però perchè vuoi modellare con silo quando Maya incorpora tutto

ed oltre quello che trovi in silo... se possiedi Maya, silo non ti serve, a meno che tu

non voglia provarlo per diletto, a questo punto Modo sembra essere + bello.

Costa anche di + ;)

Modificato da malkomx

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato modo..e sto provando silo..preferisco silo..probabilmente perchè la modellazionein silo è simile a quella in maya..per quanto riguarda maya vs silo..maya è migliore ma sul portatile è troppo poco snello..lo uso sul fisso

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Silo è molto intiitivo e facile da utilizzare, molto indicato per la modellazione organica e compatibile con i maggiori software in circolazione.

Modo invece è più completo di Silo e anche di maya, ha molti tools innovativi,ma ha anche una curva di apprendimento più ripida

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Silo e Modo sono praticamente allo stesso livello(come modellatori)...Io li ho provati entrambi.Essendo un utente lightwave sia con modo che con silo mi ci sono trovato subito(dato che hanno un workflow quasi identico ad LW).

La differnza sostanziale(oltre che nel prezzo...)sta' che mentre Silo nasce e si sviluppa esclusivamente come modellatore...Modo invece si evolvera' presto come applicazione 3d vera e propria(quindi con proprio motore di rendering,modulo di animazione,ecc...).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu nikolas.

Se parli a livello di modellazione per punti edege e poly, si, ma se parli di trasformatori non lineari Silo non ne ha ed anche io l'ho provato a fondo.

Però visto che l'hai provato anche tu insieme a Modo come ho fatto io e penso che con Modo hai provato a miscelare più comandi per ottenerne di nuovi allora, ma lo fà anche Silo? uhmmm!!!!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti