Jump to content
Argonauta

Un Altro Interno Con Panorama

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi posto un'immagine di interno con panorama, ma nella versione "director's cut".

Cioè così è come l'avrei fatta io. Il cliente ne ha voluta una molto più scarna, senza

poltrona centrale e con un semplice mobile sulla destra al posto di quei due elementi

affissi al muro (scusate la mia ignoranza in fatto di termini architettonici, anzi se qualcuno

mi dice come si chiamano mi fa un favore...)

Inoltre la foto di sfondo fornitami aveva la luce da una direzione inadatta ed infine mi ha chiesto un'inquadratura

molto più ravvicinata sul panorama di sfondo, per cui alla fine l'immagine è venuta fuori una specie

di foto di panorama incorniciata da un serramento.... :TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed:

... sovraesposta da fare paura (tipo illuminazione al fosforo o esplosione termonucleare...) :wacko: :wacko: :wacko:

ma lui era CONTENTISSIMO!!! :blink2: :blink2: :blink2:

Inutile chiedermi la versione-committente perchè mi vergogno assai di postarla.

Io sono andato sul luogo dove verrà edificata la casa e ho rifatto la foto con la luce e l'angolazione

corretta.

In più come tocco aggiuntivo ho composto ed inquadrato la scena cercando nel limite del possibile di

poterla sovrapporre alla sezione aurea. Ringrazio i3D per il suo preziosissimo insegnamento.

Giusto così per curiosità gilela mando anche al cliente senza fargli pagare un euro, per vedere cosa dice.

Poi magari vi faccio sapere.

Ciao a tutti.

bel lavoro!!! sicuramente hai molto piu buon gusto tu dei committenti che ti commissionano :P

la foto di sfondo è vero, è appena sgranata ma per quello poco male... fa strano lo spessore del vetro della veranda che è molto bianco...

magari rimpicciolire un po anche la mappa del divano... mi sembra un po troppo grande rispetto alla pelle che solitamente si vede in un divano (poi non so se questo modello sia fatto cosi...)

cmq è un bel render :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Edited by Ecimen

...discreto lavoro, ma ho appena visto le immagini di MARLA e sono ancora un pò sconcertato, demoralizzato, frastornato.....

...discreto lavoro, ma ho appena visto le immagini di MARLA e sono ancora un pò sconcertato, demoralizzato, frastornato.....

... Ha ha !!!! Mai postare subito prima o subito dopo Marla. È l'eclisse assicurata !!!

Marla è un grande.

amen fratello haahahhaahh