Jump to content
Kenji87

Trasparenza Mesh

Recommended Posts

Salve a tutti, nuovo problema di cui non trovo una risposta; voglio semplicemente rendere trasparente una mesh per poter seguire l'immagine che ho messo dietro come reference.

Beh, carico l'immagine, importo la mia mesh, la posiziono dove voglio, ma il bottone "transp" sulla destra non è selezionabile...mi chiedo io, inserire un comando con un valore da modificare?vabè..

Nelle vecchie versioni ho visto che nei modificatori c'era "transparency", e li si poteva modificare il valore; in zbrush 3.1 non c'è, in più stranamente non funziona neanche il bottone della trasparenza.

Qualcuno sa aiutarmi a rendere trasparente la mia mesh?

Grazie

Edited by Kenji87

Questo tutorial spiegherebbe come fare:

http://www.wonderhowto.com/how-to/video/ho...ush-3-1-184411/

Spiega come settare i piani, le risoluzioni da usare e come applicarli in zbrush; è un processo abbastanza macchinoso.

In ogni caso, seguendo il tutorial va tutto bene, ma se provo a caricare il mio modello di una testa al posto di una sfera, mi crasha zbrush :/

Edited by Kenji87

Questo tutorial spiegherebbe come fare:

http://www.wonderhowto.com/how-to/video/ho...ush-3-1-184411/

Spiega come settare i piani, le risoluzioni da usare e come applicarli in zbrush; è un processo abbastanza macchinoso.

In ogni caso, seguendo il tutorial va tutto bene, ma se provo a caricare il mio modello di una testa al posto di una sfera, mi crasha zbrush :/

a me va tutto liscio ma l'immagine di sfondo diventa sempre del colore del materiale che modello... -_-