Jump to content
SIBI

Problemi Visualizzazione Snap

Recommended Posts

Ciao a tutti! B) sono nuova di Treddi e sono un pò emozionata...spero di riuscirmi a spiegare bene! :rolleyes:

ho un problema enorme che proprio non riesco a risolvere sebbene abbia parlato con un un sacco di gente! spero di poter confidare nel vostro aiuto dato che siete dei piccoli geni dell'informatica! eheh!

praticamente ho dei problemi di visualizzazione in Rhino, ossia: gli snap non mi si visualizzano! solo "int" e "perp" appaiono mentre tutti gli altri vengono visualizzati malissimo tanto da non riuscire a leggere!

ho cambiato versione di rhino e ora sono riuscita ad installare una versione originale...ma neanche con qst ho risolto il problema!

cosa puo essere?? considerate che ho il MAC e lavoro con rhino nella ripartizione windows!!

grazie mille bimbi!

:hello:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

...mmm...scusami ma la WIKI cos'è?? io non ne ho mai sentito parlare equi in studio neppure! :(

ad ogni modo il forum è cosi ampio che non ho trovato i post di cui parli...saresti cosi gentile da inviarmi il link?? :TeapotBlinkRed:

grazie!! ciaoooo

:D