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DiegoPennati

Darktree E I Materiali Riflettenti

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Buonasera a tutti, recentemente, nel mio WIP dell'area produttiva (max+vray), mi sono imbattuto in un problemone:

non capisco come darktree ragioni con le riflessioni. Io salvo lo shader e lo importo con il nuovo VraySimbiontMtl. se lo shader non ha riflessioni tutto ok, ma se ha riflessioni il danno è enorme: non riflette nè la scena in max (che nel mio caso dovrebbe essere il solo cielo azzurro), ne tantomeno quello che in darktree gli ho impostato come background.

per l'immagine cliccate sul link al WIP dell'area produttiva che ho in firma e guardate che orrore l'edificio in vetro...

grazie in anticipo!!

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fantastico, non lo fa solo con i darktree, ma con tutti! non mi vede il background nelle riflessioni... ho controllato e ricontrollato tutto (comprese spunte dell'override in vray, che non ci sono...)

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il wip lo tengo per migliorare l'immagine sotto ogni punto di vista, questa era una domanda precisa precisa, alla quale non ho trovato risposta cercando sul forum. facendo così, chiunque abbia il mio stesso problema troverà una risposta facile e mirata al problema!

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