Jump to content
MSolferino

Autocad Su Mac Osx?

Recommended Posts

A quanto pare Autodesk sta mostrando sempre più interesse per la piattaforma Mac, infatti ha pubblicato un questionario on line per raccogliere informazioni e pareri degli utenti circa la possibilità di convertire AutoCAD per Mac OSX...

Completate il questionario...potrebbe aiutare Autodesk a saltare il fosso..:):)

Link all'articolo:

http://www.macitynet.it/macity/aA37547/vuo..._autodesk.shtml

Link al questionario:

http://myfeedback.autodesk.com/surveynet/T...urveyID=l21M672

Un aiuto a non saltare il fosso! :lol:

Sinceramente, io penso che programmi multipiattaforma potrebbero fare solo che bene al mercato, ma penso anche che sarebbe meglio che la Autodesk pensasse a fare pacchetti che funzionano bene invece di moltiplicarli per 1000 piattaforme. Non esiste una versione di CAD o Max che non abbia bisogno di almeno 2 SP più diversi hotfix. Senza contare che una casa come la Adobe ha privilegiato Windows facendo uscire Photoshop a 64bit per questa piattaforma e non per Mac (cioè facendola uscire con 6-8 mesi in anticipo), PS che è tipico software Mac!

Poi che fanno, dopo aver passato 4 anni a convertire CAD (e non solo) da OGL a D3D, ora che fanno, tornano indietro?

Si ma infatti...guardate se ci sono già discussioni uguali prima :D

avete ragione, ma non trattandosi di una ricerca personale, ed essendo una specie di News...non vedendo nulla del genere nell'intera pagina...ho postato.

Scusatemi!

Interessante l'iniziativa! Speriamo che almeno l'autocad lo traducano!

Per il 3ds penso che sia meno importante esistendo maya per mac. Autocad è un cad che malgrado i tanti detrattori è insostituibile nella maggior parte degli studi di ingegneria e non solo.