Jump to content
linux4all

Cerco Materiali Per Indigo

Recommended Posts

come da oggetto cerco materiali da utilizzare con indigo (partendo da sketchup...)

mastico poco l'inglese e sul sito ufficiale mi ci sono perso!

nessuno è così gentile da linkarmi una libreria di materiali liberamente usabili? ne basterebbero pochi, i classici... pietra, mattone, metallo, vetro, legno ecc...

grazie infinite!

Sul sito di indigo c'è un database con dei materiali gia pronti.

Hanno cambiato il sito, quindi non è più in homepage, o forse la stanno sistemando.

Sul sito di indigo c'è un database con dei materiali gia pronti.

Hanno cambiato il sito, quindi non è più in homepage, o forse la stanno sistemando.

in realtà il fantomatico database io lo vedo solo nel forum... il fatto è che di database c'è poco! nel senso che è tutto confusionario. chi è pratico?

guarda se questo può essere utile.... ho scaroicato indigo da poco e ci smanaccio molto poco nel tempo libero.. su sto sito ci sono materiali con la "stringa di programmazione" delle caratteristiche fisiche scritta... se riesci a capire come inserirle in un nuovo materiale fai un fischio! :P

http://www.elqx.com/indmatdb/

guarda se questo può essere utile.... ho scaroicato indigo da poco e ci smanaccio molto poco nel tempo libero.. su sto sito ci sono materiali con la "stringa di programmazione" delle caratteristiche fisiche scritta... se riesci a capire come inserirle in un nuovo materiale fai un fischio! :P

http://www.elqx.com/indmatdb/

Ho visto un paio di materiali, e non tutti sono compatibili con la 1.18, in quanto hanno cambiato un po' la sintassi, specialmente quelli con textures che ora sono completamente diversi.

io ero interessato al latte fresco... solo che non so come inserirlo, sai darmi delucidazioni? su indigo ne so ancora decisamente poco... diciamo che sono in fase di test... ^_^