Jump to content
Guest

Trasformare In Box Le Mesh

Recommended Posts

Guest

Ciao ragazzi dopo aver modellato una scena in vari prog devo importartla in 3dstudio e farne una identica con BOX al posto degli oggetti...

ditemi che siste un comando che lo fa vi prego! :o

ciao a tutti e gracias!

Guest
non è che abbia capito bene cosa devi fare... ma potresti usare lo scatter...

ma se ti spieghi meglio...

OK MI SPIEGO MEGLIO HAI RAGIONE!

allora mi ritrovo con un interno misto di nurbs mesh e poly che trasformo tutto in mesh esportando in .obj per riaprirlo in 3ds

(per una questione di massima compatibilità diciamo)

mi serve una versione diciamo "semplificata" della stessa scena con al posto degli oggetti dei semplici box a sei facce..

Vorrei se possibile evitare di disegnarli tutti e piazzarli nella stessa posizione ma semplicemente sostituirli!

Guest jah

mi sa che ti tocca disegnarli tutti e piazzarli !!!poi se sei pratico di scripting il modo lo trovi e credo sia anche semplice ;)

c'è un modo abbastanza semplice.

con il rename tool rinomini gli oggetti che devi sostituire, poi con lo strumento di sostituzione (credo che sia nel menu File) li rimpiazzi al volo.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...