Jump to content
andrea94

Ciao

Recommended Posts

^_^ciao a tutti sono nuovo ho 14 anni.................................. io non uso i programmi per creare "oggetti" ma vorrei imparare.................ad esempio creare bionicle sul pc se si può perchè ho visto una discussione in cui c'era un bionicle ma poi non ho capito cosa è successo. ^_^

Un'esplosione di treddisti è nata nella notte di 14 anni fa..siete in diversi che ultimamente vi state iscrivendo...mi sa che qualcuno di voi mi fregherà la scrivania :P

intanto benvenuto, in attesa di vedere la tua creatività...ciao

^_^ciao a tutti sono nuovo ho 14 anni.................................. io non uso i programmi per creare "oggetti" ma vorrei imparare.................ad esempio creare bionicle sul pc se si può perchè ho visto una discussione in cui c'era un bionicle ma poi non ho capito cosa è successo. ^_^

Ciao andrea94.

Innanzitutto benvenuto.

Ti vorrei dire, per quanto riguarda il mondo 3D e non solo, che per ogni cosa bisogna partire dalle basi.

Se sei DAVVERO interessato a studiare ed imparare dei programmi 3D devi:

- definire il software dal quale partire

- comprare un libro di modellazione e seguirlo pari pari

- provare e riprovare

Intanto ti posto alcune immagini 3D di Bionicle da me fatte:

KrekkaPose01.jpg

PohatuFront01.jpg

ed un video:

Ciao andrea94.

Innanzitutto benvenuto.

Ti vorrei dire, per quanto riguarda il mondo 3D e non solo, che per ogni cosa bisogna partire dalle basi.

Se sei DAVVERO interessato a studiare ed imparare dei programmi 3D devi:

- definire il software dal quale partire

- comprare un libro di modellazione e seguirlo pari pari

- provare e riprovare

scusami ma i bionicle e il video li hai costruiti con un programma??? e poi il libro di modellazione a cosa mi serve

Edited by andrea94

scusami ma i bionicle e il video li hai costruiti con un programma??? e poi il libro di modellazione a cosa mi serve

Li ho realizzati con 3ds Max, che è un software per creare oggetti 3D e fare animazioni (detto proprio terra terra).

Il libro ti serve per poter apprendere il funzionamento di tale software se davvero vuoi imparare a fare grafica 3D.

Ciao!

Guest Mirco83

Benvenuto!

Posso chiederti cosa ti affascina maggiormente del 3D e come mai ti piace avvicinarti a questo mondo?

ciao!

Edited by Mirco83

Li ho realizzati con 3ds Max, che è un software per creare oggetti 3D e fare animazioni (detto proprio terra terra).

Il libro ti serve per poter apprendere il funzionamento di tale software se davvero vuoi imparare a fare grafica 3D.

Ciao!

ma il libro lo devo comprare o lo trovo in internet sottoforma di pdf?

Benvenuto!

Posso chiederti cosa ti affascina maggiormente del 3D e come mai ti piace avvicinarti a questo mondo?

ciao!

mi piace per le immagini in 3d in movimento

Edited by andrea94