Jump to content
thenavy

Render Autocad 2009

Recommended Posts

Un po' vaga come richiesta...hai provato a guardare qui?

H guardato anche lì, il problema è che trovo tutti consigli/tutorial/guide per autocad 2008 e non 2009.

Io so già usarlo sia in 2008 che in 2009 e so che la differenza è pressochè minima. Il problema è che a me serve rivedere i comandi del render per autocad 2009 in inglese e non trovo assolutamente nulla!

Io so già usarlo sia in 2008 che in 2009 e so che la differenza è pressochè minima. Il problema è che a me serve rivedere i comandi del render per autocad 2009 in inglese e non trovo assolutamente nulla!

E allora qual'è il problema?? Se sai che non c'è praticamente differenza tra 2008 e 2009, anche se trovi solo doc su 2008 non vedo che preoccupazioni tu abbia!

E allora qual'è il problema?? Se sai che non c'è praticamente differenza tra 2008 e 2009, anche se trovi solo doc su 2008 non vedo che preoccupazioni tu abbia!

Devo esporre a terze persone come utilizzare il rendering in autocad 2009 in inglese, quindi avrei voluto avere sottomano i comandi inglese senza dover vagare tra i pulsanti cercando il tasto inglese corrispondente al mio in italiano..

Devo esporre a terze persone come utilizzare il rendering in autocad 2009 in inglese, quindi avrei voluto avere sottomano i comandi inglese senza dover vagare tra i pulsanti cercando il tasto inglese corrispondente al mio in italiano..

basta che sostituisci il file ACAD.cui dell'AutoCAD 2009 in italiano con quello dell'AutoCAD 2009 in inglese

Edited by arri

prego ;):hello:

sbaglio o la sostituzione del cui sarebbe "visto" come una modifica del programma e quindi illegale!??!!

arri, tu che sai tutto :D cosa ne pensi?

OT p.s. devo fare una fattura ad un cliente per dei modelli 3d e rendering (è la prima) che ci scrivo? /OT

sbaglio o la sostituzione del cui sarebbe "visto" come una modifica del programma e quindi illegale!??!!

arri, tu che sai tutto :D cosa ne pensi?

secondo me è regolare, il file cui è un file di personalizzazione (l'hanno fatto appositamente) e quindi adoperi quello che vuoi, non modifichi nulla del funzionamento standard di AutoCAD :)

Aspettiamo il parere di Tristan ;)

Edited by arri

secondo me è regolare, il file cui è un file di personalizzazione (l'hanno fatto appositamente) e quindi adoperi quello che vuoi, non modifichi nulla del funzionamento standard di AutoCAD :)

Non è illegale ma molto rischioso; un mio cliente con questa "bravata" si è trovato l'AutoCAD metà in inglese e metà in italiano. Sostituendo i file cui si modificano solo le impostazioni personalizzabili (menù, toolbar, ribbon ecc...), ma tutti i frame, le tavolozze, i dialog box restano comunque in inglese.

A vostro rischio e pericolo...