Jump to content
icer

Particle Flow Tools: Box#2

Recommended Posts

E' stato annunciato il rilascio a breve termine di Particle Flow Tools: Box#2, serie di tools per 3ds max le simulazioni particellari e affini.

Sviluppi dei plugin Sandblaster e particle studio, ma è stato presentato tra le tante feature anche il nuovo sistema particellare PSkinner.

www.orbaz.com

Videos

post-6117-1239692751.jpg

Edited by icer

Finalmente!

Mi ricordo che ne aspettavo il rilascio tipo 3 anni fa :wacko:

Sicuramente orbaz ha fatto un gran lavoro, come suo solito :)

[edit]

ho appena visto i video e c'e' della roba pazzesca! Pure un mesher!

Sono impressionato :eek:

Edited by kage_maru

faccio un po di fatica a capire perchè il box #2 segue il box #3 è una riscrittura di una plug gia sviluppata con nuove feature?

No sono semplicemente degli operatori aggiuntivi per pflow e rappresentano ognuno dei tool diversi, quindi il toolbox 2 avra' feature diverse dal 3 e cosi via. Pensa a loro come a dei moduli.

Il 2 uscira' dopo il 3 perche' (credo) il suo sviluppo inizio' prima ma e' finito moooolto dopo :D

Edited by kage_maru

[edit]

ho appena visto i video e c'e' della roba pazzesca! Pure un mesher!

Sono impressionato :eek:

già... impressionanti.. lo Skinner l'ho trovato un pò lezioso, mi sembra che sia ancora un tool acerbo

Io del nuovo mesher ho visto solo questo che e' micidiale.

Ce ne sono altri? Ma tu lo stai provando?

quel mesher l'ho trovato fantastico... :w00t:.. anche se, se si dovesse fare i pignoli, si nota che la mesh viene stirata quando viene bucata, in modo molto violento e non come uno ci si aspetterebbe.

Cmq stavo parlando di PSkinner. L'ho visto in beta version in azione poco tempo fa.. notevole come tool ma è un pò fine a se stesso, cioè è (era.. forse quando uscirà l'avranno molto ampliato) poco customizzabile.

Penso sia uscito ufficialmente!

Nuovo video.

Mannaggia sembra praticamente nparticle con una potenza di fuoco impressionante a livello prestazionale. Molto interessante anche lo skinner!

Accidenti, ti volevo chiedere se visto che usi sia maya che max, non trovavi delle similitudini con nCloth and nParticles. :)